Ospedale di Boscotrecase, Mazzella (M5S): «In Campania sta per esplodere bomba sociale»

Il senatore ha partecipato all’incontro del Prefetto coi comitati

«È appena terminato l’incontro col Prefetto di Napoli sulla questione della chiusura del pronto soccorso dell’ospedale S.Anna e Maria S.S della Neve di Boscotrecase noi non arretreremo di un millimetro, giacché come ho testualmente riferito all’esponente del Viminale sta per scoppiare una bomba sociale». Lo scrive in una nota Orfeo Mazzella, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Affari Sociali al Senato.

Pubblicità

«Abbiamo esplicitamente chiesto – spiega – all’esponente governativo di intercedere per farsi garante dell’apertura di un tavolo presso la Regione Campania, con l’obiettivo di riaprire quanto prima il pronto soccorso del presidio sanitario».

«Il Prefetto di Napoli – prosegue – ha attentamente ascoltato le ragioni mie e dei rappresentanti dei comitati, con me presenti, garantendo il massimo supporto nel perimetro delle sue funzioni sollecitando tutti gli organi istituzionali competenti. L’auspicio è che si passi quanto prima dalle parole ai fatti: ovviamente la nostra battaglia non cesserà fin quando il pronto soccorso non riaprirà».

Setaro

Altri servizi

«Meglio in carcere che ai domiciliari con mia moglie»: 33enne si cosegna in caserma

L'uomo è stato arrestato per evasione «Meglio in carcere che a casa con mia moglie». Con questa spiegazione, un 33enne del centro storico di Napoli,...

Torre Annunziata, Cuccurullo: «Housing sociale per riqualificare il rione Carceri»

Il candidato a ilSud24: «Entro la rigenerazione di corso Vittorio Emanuele III» Potenziamento della macchina comunale, riqualificazione di corso Vittorio Emanuele III, abbassamento delle tasse...