Chiedono a un parente di un paziente di uscire: infermiere prese a pugni e spintonate

Violenta aggressione all’ospedale San Leonardo

Troppa gente in sala d’attesa, due infermiere chiedono ai familiari di una paziente di uscire dal pronto soccorso, ma vengono aggredite, spintonate e prese a pugni. La violenta aggressione è avvenuta stanotte all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Pubblicità

Secondo quanto si apprende, le due infermiere hanno riportato lievi traumi. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia, che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza interno all’ospedale e, in attesa della denuncia, procedono d’ufficio all’identificazione dell’aggressore, coordinati nelle indagini dalla Procura di Torre Annunziata.

Altre due aggressioni al personale sanitario erano avvenute – secondo quanto riporta l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate – ad un equipaggio del 118 a Casoria e al personale del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caso Balocco-Ferragni, per il giudice la campagna ha ingannato i consumatori

Il Tribunale civile di Torino ha accolto il ricorso presentato dalle associazioni di consumatori La campagna di comunicazione per il pandoro ‘Pink Christmas’, griffato dall’influencer...

L’affronto a Falcone: nozze d’argento del boss nella chiesa che ospita spoglie del magistrato

I frati hanno riferito di non essere a conoscenza del fatto che fossero mafiosi Lui abito scuro, con gilet, pochette e cravatta color madreperla, lei...