Neonata trovata senza vita nella culla: sul corpo scottature ed ecchimosi

La piccola aveva solo un mese e mezzo di vita

È giallo sulla morte di una bimba di circa un mese e mezzo, avvenuta in un’abitazione di Santa Maria a Vico, nel Casertano; la piccola è stata trovata senza vita nella culla dai genitori questa mattina.

Pubblicità

I carabinieri, intervenuti sul posto in seguito alla richiesta dei sanitari del 118, hanno constatato che sul corpicino della Neonata erano presenti scottature ed ecchimosi varie. Il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha quindi aperto un fascicolo e disposto l’autopsia, che dovrebbe tenersi nella giornata di lunedì all’ospedale di Caserta.

I carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno inoltre ascoltato i genitori della piccola, la cui versione dei fatti sarà oggetto di verifiche; proprio per capire cosa è accaduto, i carabinieri hanno sequestrato i cellulari dei due familiari. La coppia ha già due figli di pochi anni ed è molto giovane.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

In carcere con droga e smartphone: arrestato operatore socio sanitario

Sequestrati droga, 39 micro cellulari, 6 smartphone Un operatore socio sanitario del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato arrestato nell’ambito di un’operazione congiunta...

Incendio sulla collina dei Camaldoli: fiamme arrivate a Pianura

Si sta cercando di spegnere il rogo con getti di acqua È ancora attivo l'incendio sulla collina dei Camaldoli, a Napoli, divampato mercoledì pomeriggio. Nelle...