Federproprietà Napoli

Musicista ucciso a Napoli: indagini sul ruolo di due maggiorenni amici del 16enne

Pubblicità

Le indagini mirano a fare luce su diversi particolari che ancora non sono chiari

Si concentrano sul ruolo svolto da due maggiorenni, amici del 16enne reo confesso dell’omicidio del 24enne musicista Giovanbattista Cutolo, le indagini della Squadra Mobile di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le attività mirano a fare luce su diversi particolari che ancora non sono chiari: il ragazzo che nella centralissima piazza Municipio di Napoli ha sparato tre volte contro il 24enne all’alba del 31 agosto scorso ha infatti riferito che a passargli la pistola sarebbe stato uno degli amici che erano con lui.

Oggi, intanto, è in programma l’udienza di convalida del fermo emesso nei confronti del giovane dalla Polizia di Stato e dalla Procura dei Minorenni di Napoli per i reati di omicidio volontario aggravato, detenzione, porto abusivo e ricettazione di arma.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il voto di giugno divide l’Europa. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio

Sui migranti la von der Leyen parla ma non agisce, scoraggiata dal controcanto di un Borrell; Meloni probabilmente dovrà fare da sola Le elezioni europee...

Ryanair, abuso di posizione dominante: indagine dell’Antitrust

La condotta di Ryanair sarebbe volta a limitare alle agenzie la vendita dei biglietti aerei L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un...

Ultime notizie