Torre Annunziata, Manto (Pd): riportare il centro per l’impiego in città

Il partito ha incontrato le organizzazioni sindacali confederali

Il Partito Democratico di Torre Annunziata ha tenuto un breve incontro con le organizzazioni sindacali confederali, dedicato alla possibilità di riportare il centro per l’impiego in città. «I sindacati hanno rappresentato che, insieme alla commissione prefettizia, si sono adoperati per disporre di locali adeguati al fine di ospitare gli uffici del centro. Il PD è impegnato a sostenere con tutte le sue energie anche attraverso i rappresentanti nell’assise regionale tale battaglia» afferma il segretario cittadino del Partito Democratico Giuseppe Manto.

Pubblicità

«Questa scelta è fondamentale in un momento così drammatico per la città dopo la sciagurata scelta del governo di destra di tagliare il reddito di cittadinanza. Viviamo un momento di grandissima difficoltà economica con la disoccupazione che cresce al pari della povertà. È verosimile che tali dati non siano transitori. Ecco perché riteniamo che una struttura del genere sia fondamentale, per chi vuole trovare il lavoro ed è disponibile a formarsi».

«Invieremo una nota ai nostri referenti regionali, proprio perché riteniamo giusta e utile la battaglia portata avanti dalle organizzazioni sindacali, per far sì che il centro per l’impiego torni ad essere un punto di riferimento per i cittadini di Torre Annunziata. Siamo convinti che la stessa Commissione straordinaria sarà impegnata nella realizzazione di questo prezioso obiettivo», conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Aggredisce il nuovo compagno dell’ex moglie: 52enne arrestato a Giugliano

L'uomo non accettava la nuova relazione della donna Un 52enne è stato arrestato per atti persecutori, minacce e percosse la notte scorsa a Giugliano (Napoli)...

Scontro tra scooter nella notte, un morto e 3 feriti

È avvenuto sul lungomare di Torre Annunziata, gravissime le condizioni di un 20enne trasportato all’Ospedale del Mare Due moto, uno schianto frontale, un uomo del...