Federproprietà Napoli

Tragedia nel Napoletano: bambina cade dallo scooter, batte la testa e muore

Pubblicità

Ricoverata al Santobono, è deceduta per il trauma

Una bambina di 8 anni è morta a seguito del trauma cranico riportato in un incidente stradale verificatosi intorno alle 20.30 a Gragnano, nel Napoletano. Giunta in condizioni disperate all’ospedale Santobono di Napoli, per lei non c’è stato niente da fare. La piccola – che ha ricevuto le prime cure all’ospedale di Castellammare di Stabia – trasferita nel presidio partenopeo è stata sottoposta a intervento neurochirurgico di decompressione cranica, ma purtroppo è deceduta a causa della gravità del trauma riportato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola viaggiava sullo scooter condotto da un adulto, ma sarebbe caduta, battendo la testa sull’asfalto. Sull’episodio la procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta e sul caso indagano anche gli agenti della Polizia Municipale di Gragnano che al momento non rivelano nulla sull’accaduto perché, affermano «risulta ancora poco chiaro».

I genitori della piccola sono commercianti nel settore dell’abbigliamento,: il loro negozio si trova proprio in via Nastro, luogo della disgrazia. è una giovane coppia molto conosciuta a Gragnano ma anche nei paesi confinanti, e soprattutto tra i giovani per il tipo di abbigliamento che tratta. Per questo la disgrazia ha scosso centinaia di persone.

Sulla sua pagina Facebook, il sindaco Nello D’Auria ha pubblicato una frase con fondo nero, sulla quale ha scritto: «Ciao piccola Serena» e ha aggiunto «Ci sono giorni in cui il dolore è così forte che le parole non hanno più voce. Oggi la nostra comunità è segnata da una tragedia troppo grande. L’intera città e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia. Ciao piccola Serena». Si moltiplicano i commenti di chi conosceva la coppia di genitori di cui la bimba è figlia unica. Sono tutte frasi di condoglianze e di partecipazione al dolore.

Pubblicità
Leggi anche:  Morto Matteo Messina Denaro: 9 mesi fa la fine della latitanza

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Manovra, il governo avanza con prudenza: cuneo, sanità e misure per le famiglie

Attesa per la Nadef. Si lavora sulla detassazione delle tredicesime L’allarme di martedì del ministro dell’Economia Giorgetti sul rialzo dei tassi («Ci saranno 14-15 miliardi...

Governo, in Consiglio dei ministri arrivano i bonus bollette e benzina

Si discute il dossier sul mercato libero dell’elettricità Bonus benzina e bollette in arrivo mentre si apre la questione della fine del mercato tutelato sulla...

Ultime notizie