L’avvocato Calvo premiato dalla “Norman Academy”

“Fiero del riconoscimento italiani per la legalità”

“Fiero di aver ricevuto dalla “Norman Academy” il premio “Italiani per la legalità” consegnato al sottoscritto ed al Vice Questore Dr.ssa Maria Antonia Spartà, durante una cerimonia tenutasi presso la splendida cornice della “Casa dell’Aviatore – Circolo Ufficiali dell’Aeronautica di Roma”.

Pubblicità

Un riconoscimento che mi rende orgoglioso e consapevole che il lavoro e le progettualità che ogni anno metto in campo in tema di legalità e sicurezza sono apprezzate.

Un onore essere premiato insieme a tanti accademici, ricercatori, docenti e professionisti che portano il nome dell’Italia nel mondo a testa alta”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

È quanto dichiarato in una nota dall’avv.Teodoro Calvo, docente universitario, nonché fondatore e player di diversi enti nazionali di “formazione culturale e professionale”.

Il riconoscimento “Italiani per la legalità”

Il convegno annuale della Norman Academy è dedicato al Mondo della medicina.

La cerimonia ha visto i saluti da parte della dr.ssa Paola Zanoni e del Gran Priore Generale A.m. Stefano Murace , il Gran Cerimoniere Duca Riccardo Giordani ha dato, poi, inizio alla giornata .

Il prof. Carlo Jovine, responsabile del Vaticano per alcuni processi inerenti allo studio sui potenziali miracoli, con la sua relazione “Scienza e Fede alla luce dei miracoli “, ha suscitato interesse e commozione nei presenti.

La giornata è stata allietata dal Tenore Antonio Sapio accompagnato alla chitarra dal Maestro Benedetta Setta .

Il cav. uff. Vincenzo Cortese, Fondatore e segretario generale della Norman Academy, ha consegnato il Premio Capitolino d’Oro omaggio a Ruggero II, all’attrice Laura Adriani, tra le interpreti de “i Cesaroni”, a Paola Sini, vincitrice del Premio Mariangela Melato come miglior attrice per “la terra delle Donne”, a S.E.R. Mons. Antonio Staglianò, Vescovo Presidente della Pontificia Accademia di Teologia.

Tra i premiati anche il dott. Walter Carola e la dr.ssa Antonella Gallo titolari della ENIRENT SrL settore auto, il Conte Gabriele Galante, l’Avvocato Stefano Marrone, Corte di Cassazione e Magistrature Superiori, il Prof. Filippo Fordellone per la sua attività professionale ed umanitaria, l’avvocato Maria Luisa Capuani.

Altre relazioni sono state tenute dal Prof. Massimo Chiara, dalla Dr.ssa Stefania Gugi, dal Prof. Principe Roberto Spreti e dal Presidente della Norman Academy Prof. Giulio Tarro.

Il Vice Questore Maria Antonia Spartà

Durante la giornata vi è stata la consegna della IX edizione del Premio Ippocrate di Kos e Pergamo di Galeno ai vari professionisti del settore sanitario presenti in sala .

Momento suggestivo della giornata è stato il gemellaggio tra l’International Police Association e la Norman Academy .

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, ignoti irrompono in un lido e sparano in aria

Panico tra la gente: indossavano un casco integrale Pomeriggio di paura al Lido Azzurro di Torre Annunziata. Due uomini armati, con i volti coperti da...

Napoli, passato il clamore la ‘nuova’ linea 6 già delude: arrivano i «problemi tecnici»

A meno di 24 ore dall'inaugurazione si presentano i primi disagi per gli utenti Ieri il Comune di Napoli ha celebrato con grande enfasi l’inaugurazione...