Tragedia a Roma, bimba di un anno dimenticata in auto: deceduta

Inutili i tentativi di soccorso

Una bambina di circa un anno è stata trovata morta in auto in via dei Fucilieri, a Roma. L’auto era parcheggiata all’interno della cittadella militare della Cecchignola di fronte alla Direzione generale per il personale militare e nei pressi di un asilo.

Pubblicità

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori il papà della piccola, un carabiniere che presta servizio in una struttura dello Stato maggiore della Difesa, doveva portare la figlia all’asilo, e l’ipotesi più probabile è che sia stata dimenticata nella vettura.

Quando la moglie è andata alla scuola d’infanzia, che è vicino alla Direzione generale del personale militare dove lavora il marito, le hanno detto che la bimba non c’era. A quel punto la donna avrebbe cercato l’auto facendo così una tragica scoperta. A quel punto le urla di disperazione hanno attirato l’attenzione di un passante che avrebbe cercato di salvarla infrangendo un vetro. Il personale del 118 ha cercato di rianimare la bambina ma era troppo tardi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Il volto del clan Mazzarella cambiato dopo il delitto Di Pede

Gli assetti ricostruiti dai collaboratori di giustizia e dalle inchieste giudiziarie: dal cartello con i Sarno al patto con i D’Amico Il fuoco di fila...

Il prezzo della casa al mare è un vero affare. Ma è solo una truffa estiva

Denunciata una coppia: la vittima agganciata sui social Il prezzo era conveniente e la trattativa doveva concludersi in fretta, altrimenti l'offerta sarebbe terminata. Ma la...