Marano, Patriarca e Martusciello: sostegno a Izzo

La deputata e il coordinatore regionale di Forza Italia: c’è bisogno di buona politica

«Il professor Michele Izzo è il profilo ideale per la carica di sindaco di Marano, una persona di grandi competenze e capacità. Siamo convinti che sarà in grado di rappresentare una risorsa importante per il rilancio del territorio».

Pubblicità

A dirlo sono Annarita Patriarca, deputata e commissaria provinciale di Forza Italia e Fulvio Martusciello, eurodeputato e coordinatore regionale del partito azzurro.

«Izzo è un profondo conoscitore della comunità locale e la sua elezione potrà rappresentare l’occasione di rilancio di una realtà difficile ma ricchissima di potenzialità. Il professore Izzo è una persona perbene che rappresenterà, grazie alla sua preparazione, alla sua passione e alla sua onestà, un elemento di discontinuità con il recente passato di Marano».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il professor Izzo ha a cuore il futuro dei suoi concittadini, dei giovani e di tutto il territorio ed è lontano anni luce dalle logiche della bassa politica e del compromesso. Per questo motivo Forza Italia, oggi sostiene con convinzione la sua candidatura, invita tutti i cittadini, gli elettori di centrodestra, e quanti si riconoscono nei nostri valori, a votare compatti per lui nel ballottaggio che si terrà questo week-end. C’è bisogno di un ultimo sforzo per il futuro della città e della sua comunità, che ha bisogno di buona amministrazione e stabilità politica», concludono.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Tentò di strangolare la ex, poi la fuga folle in auto nel centro di Nola: arrestato

A giugno investì diverse persone nel centro storico durante la movida È indagato per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate il 20enne Ugo...

Spedizione punitiva fuori dalla chiesa: 5 fermati

Fanno tutti parte di un nucleo familiare che ha aggredito alcuni vicini usando mazze da baseball, martello e pistola Cinque fermi per la spedizione punitiva...