Noi Moderati, Riccardo Guarino eletto nel direttivo nazionale

In occasione del Congresso nazionale celebratosi a Roma

Anche Napoli e la Campania sono nella squadra di vertice di ‘Noi Moderati’. L’avvocato napoletano Riccardo Guarino è stato eletto tra i componenti del nuovo consiglio direttivo nazionale del partito in occasione del Congresso nazionale celebratosi a Roma sabato scorso.

Pubblicità

Guarino, da anni impegnato in politica attraverso un percorso di civismo attivo e partecipato che ha Napoli al suo centro, diventa così l’esponente di riferimento per la Campania del partito di centrodestra.

«Questo partito rappresenta una grande occasione per una larga fetta di moderati e liberali del nostro Paese. Questo partito è l’occasione per costruire, con coraggio, le fondamenta di un percorso concreto che mette la persona al centro di una comunità: da un lato ciascuno di noi ha il diritto di vedere i propri diritti garantiti, ma al tempo stesso ciascuno di noi ha il dovere di contribuire alla crescita del Paese. Dobbiamo essere protagonisti del cambiamento, dobbiamo avere il coraggio di unirci in questa battaglia e impegnarci seriamente», ha detto Guarino durante il suo intervento al Congresso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Mistero nel Salernitano: cadavere scoperto nelle campagne

Il corpo aveva un cappio al collo Il cadavere di una persona è stato rinvenuto nelle campagne di Albanella, nel Salernitano. La scoperta stata fatta...

Schifone: «Scene pirandelliane al Sannazaro. Quanto dovrà pagare ancora la Campania?»

Il consigliere di Sangiuliano: «Precettati da chi tiene in mano i cordoni dei contributi» «Al Sannazaro una scena pirandelliana di soggetti senza capo né coda!». Lo...