Insegnante muore dopo un intervento: la Procura apre un’inchiesta

Sequestrata la salma

La Procura di Torre Annunziata (Napoli) ha aperto un’inchiesta sul decesso di Iolanda Gentile, insegnante di 51 anni, sottoposta a un intervento di isterectomia nella clinica privata Santa Maria la Bruna a Torre del Greco di Torre del Greco.

Pubblicità

Le condizioni della donna, madre di quattro figli, erano peggiorate dopo l’operazione, fino a richiedere la necessità di un trasferimento all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove la paziente è deceduta. I familiari hanno allora presentato denuncia, con l’apertura di un fascicolo.

Gli agenti del commissariato di polizia stabiese, su ordine dei magistrati, hanno sequestrato le cartelle cliniche, mentre la salma della donna è stata sequestrata in attesa dell’effettuazione dell’autopsia. Non risultano al momento ancora indagati. La 51enne insegnava al Liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata ed era molto amata da alunni e colleghi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Adolfo Urso: «Sud diventato ponte dello sviluppo dell’Europa»

Il ministro: il Vecchio Continente non può più crescere in Oriente e con l’Oriente «Il Mezzogiorno è diventato, per necessità, piuttosto che per scelta, il...

Partita di calcio sfocia in rissa tra genitori: 54enne ferito

Una gara del campionato under 16 tra Napoli e Parma Un insulto a sfondo razziale avrebbe scatenato una rissa sugli spalti durante una gara del...