Federproprietà Napoli

Pozzuoli, 24enne muore in ospedale: era stata dimessa poco prima

Pubblicità

La tragedia nella serata di ieri

Una ragazza di 24 anni è morta ieri a Pozzuoli (Napoli) nel pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie, dal quale era stata dimessa poco prima. La giovane, secondo quanto ricostruito dalla Asl Napoli 2 Nord che ha attivato «le opportune e doverose verifiche interne» sulla vicenda, è ricorsa nel pomeriggio alle cure del pronto soccorso presentando epistassi, fuoriuscita di sangue dal naso, venendo curata dallo specialista otorinolaringoiatra per varici al setto nasale, ed è stata successivamente dimessa.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In serata la giovane è stata però colta da un malore mentre si trovava nella sua casa ed è stata nuovamente riportata in ospedale, dove è giunta in arresto cardiaco. Per i sanitari, spiega la Asl, «non è stato possibile scongiurare il decesso».

La Asl, in una nota firmata dal direttore generale Mario Iervolino, assicura che è stata «data pronta e immediata collaborazione all’autorità giudiziaria consegnando l’intera documentazione clinica richiesta e si confida negli accertamenti disposti dalla stessa per accertare le cause ed eventuali responsabilità».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

‘Ndrangheta, latitante da 17 anni: preso a Sant’Etienne in Francia

Edgardo Greco faceva il pizzaiolo Faceva il pizzaiolo da almeno tre anni in un locale di Sant’Etienne, dove si era stabilito dal 2014. Edgardo Greco,...

Caso plusvalenze, le motivazioni Caf: «Libro nero della Juve devastante per lealtà sportiva»

«I bilanci della FC Juventus S.p.A. semplicemente non sono attendibili» «La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook