Federproprietà Napoli

Caso Angela Celentano, test del Dna su ragazza sud americana

Pubblicità

La bambina scomparsa nel 1996 sul Monte Faito

Sarà il test del Dna a rivelare se la ragazza sud americana individuata di recente dallo studio legale Ferrandino è Angela Celentano, la bimba scomparsa nel 1996, sul Monte Faito, nel Napoletano, mentre era in gita con la famiglia. Ad annunciarlo, attraverso una nota, è l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia Celentano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Nei giorni scorsi – si legge nel comunicato – finalmente un collaboratore del mio studio, in un paese nordeuropeo, ha incontrato la ragazza sud americana che sospettiamo possa essere Angela Celentano, la bambina scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, a Vico Equense (Napoli) e ha proceduto al prelievo del materiale genetico e a spedirlo al mio studio di Napoli».

«Non appena ne sarò in possesso – fa sapere ancora l’avvocato – provvederò ad inviarlo ad uno dei laboratori di mia fiducia specializzati nella individuazione di profili DNA. Conto entro una decina di poter procedere al confronto del profilo genetico della ragazza sud americana con il profilo dei signori Celentano».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il commovente gesto del Napoli: lo scudetto dedicato a un giovane tifoso scomparso

Giovanni Morelli attendeva di poter festeggiare ma non ce l'ha fatta Ennesima dimostrazione di sensibilità e di attaccamento ai propri tifosi dei giocatori del Napoli...

Teatro San Carlo, indetto nuovo sciopero: a rischio il Don Chisciotte della Mancia

I lavoratori chiedono il rispetto degli impegni assunti Teatro San Carlo di Napoli, il braccio di ferro tra dirigenza e lavoratori sta assumendo toni sempre...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook