Si offrono di parcheggiargli l’auto ma gliela rubano: arrestati

I due avevano visto un 21enne in difficoltà

E’ l’una di notte in Via Nuova Marina ed un 21enne sta parcheggiando la sua auto. Due uomini vedono il ragazzo in difficoltà e si avvicinano. Uno dice alla vittima: «Scendi te la parcheggio io». Il giovane scende dall’auto permettendo al finto benefattore di salire: il complice sale subito e i due fuggono a bordo del veicolo.

Pubblicità

Il ragazzo chiama subito il 112 che avvia le ricerche. Poco dopo i Carabinieri della PMZ della Compagnia Napoli Stella notano un’auto che a forte velocità percorre Via Ferrara in direzione Corso Novara. Individuano la targa, la stessa dell’auto rubata al 21enne.

Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri bloccano l’auto ed arrestano i due ladri. Si tratta del 35enne Angelino Bennardo di Caivano e del 40enne Massimo Altieri di Casoria, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Si trovano ora nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

In carcere con oltre 4 kg di droga e 22 cellulari: in manette agente penitenziario

Scoperto e bloccato dai suoi colleghi Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell’Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Ragazzino pestato in un parco dal branco nel Napoletano

Accerchiato da una ventina di giovani Un trauma cranico, varie contusioni sul corpo e una prognosi di quindici giorni: sono le conseguenze riportate da uno...