Lite con accoltellamento durante partita di calcetto

I feriti sono due, un 39enne e un 37enne

Feriti con un’arma da taglio durante una partita di calcetto. E’ successo ieri sera a Napoli in via Comunale Masseria Grande, tra i quartieri di Fuorigrotta e Pianura nella zona occidentale della città. I feriti sono due, un 39enne e un 37enne già noti alle forze dell’ordine.

Pubblicità

I Carabinieri della stazione di Fuorigrotta sono intervenuti all’ospedale San Paolo, dove erano stati trasportati i due feriti. Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, i due sarebbero stati feriti da un altro giocatore durante la partita di calcetto organizzata nel campo sportivo in via Comunale Masseria Grande.

Per entrambi sono stati prescritti 15 giorni di prognosi per ferite multiple da taglio. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Quel tempo, non troppo, lontano quando Roma era un Paradiso

Dalla guerra era uscita più povera, ma ricostruita era diventata città di vitale bellezza, divertente e trasgressiva Può sembrare strano, perfino eccessivo, eppure Roma in...

Mafia garganica, il boss Marco Raduano avvia collaborazione con la giustizia

Arrestato a fine gennaio dopo un anno di latitanza Il boss della mafia garganica Marco Raduano 40 anni diventa collaboratore di giustizia. Ad annunciare il...