Federproprietà Napoli

Lite con accoltellamento durante partita di calcetto

Pubblicità

I feriti sono due, un 39enne e un 37enne

Feriti con un’arma da taglio durante una partita di calcetto. E’ successo ieri sera a Napoli in via Comunale Masseria Grande, tra i quartieri di Fuorigrotta e Pianura nella zona occidentale della città. I feriti sono due, un 39enne e un 37enne già noti alle forze dell’ordine.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I Carabinieri della stazione di Fuorigrotta sono intervenuti all’ospedale San Paolo, dove erano stati trasportati i due feriti. Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, i due sarebbero stati feriti da un altro giocatore durante la partita di calcetto organizzata nel campo sportivo in via Comunale Masseria Grande.

Per entrambi sono stati prescritti 15 giorni di prognosi per ferite multiple da taglio. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, rissa tra stranieri a piazza Garibaldi: un accoltellato. Panico tra i viaggiatori

È accaduto ieri sera intorno alle 18 Era nei pressi dei tornelli della Circumvesuviana. Attorno c’erano centinaia tra passeggeri e turisti. In un attimo, un...

Plusvalenze, l’avvocato di De Laurentiis: «Osimhen, indagine verso esito favorevole»

Fulgeri: «È stata chiesta la proroga per studiare il materiale acquisito» «Le indagini vanno nel senso di un approfondimento per il materiale da acquisire, ma...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook