Lite con accoltellamento durante partita di calcetto

I feriti sono due, un 39enne e un 37enne

Feriti con un’arma da taglio durante una partita di calcetto. E’ successo ieri sera a Napoli in via Comunale Masseria Grande, tra i quartieri di Fuorigrotta e Pianura nella zona occidentale della città. I feriti sono due, un 39enne e un 37enne già noti alle forze dell’ordine.

Pubblicità

I Carabinieri della stazione di Fuorigrotta sono intervenuti all’ospedale San Paolo, dove erano stati trasportati i due feriti. Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, i due sarebbero stati feriti da un altro giocatore durante la partita di calcetto organizzata nel campo sportivo in via Comunale Masseria Grande.

Per entrambi sono stati prescritti 15 giorni di prognosi per ferite multiple da taglio. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Un arsenale da guerra sul tetto di una baracca | Video

Le armi in un borsone di tela blu Un arsenale è stato scoperto nel Napoletano. Armi da guerra in una sacca sportiva sono state trovate...

Casamicciola, donna scomparsa da 12 giorni: Antonella trovata senza vita

La 51enne trovata da giornalisti di «Chi l'ha visto» L’hanno cercata per 12 giorni con un grande schieramento di uomini e mezzi e non sono...