Federproprietà Napoli

Uccide la moglie e si impicca sul cavalcavia dell’autostrada

Pubblicità

La tragedia nel Salernitano

Omicidio-suicidio nel Salernitano questa mattina all’alba. E’ questa l’ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Salerno dopo quanto avvenuto a San Mango Piemonte, dove un uomo si è tolto la vita impiccandosi sul cavalcavia dell’autostrada e la moglie è morta in ospedale per le ferite ricevute inferte con un coltello.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, i fatti sarebbero avvenuti presso l’abitazione della coppia. L’uomo, di circa 60 anni, avrebbe colpito con un coltello da cucina la moglie; poi, avrebbe raggiunto in auto il cavalcavia dell’autostrada A2 dove si è impiccato.

La donna, che avrebbe 62 anni, è stata trasportata, non cosciente, all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Salerno, guidata dal maggiore Antonio Corvino, per ricostruire quanto accaduto nell’abitazione dei coniugi. Da quanto si apprende, in quegli attimi concitati, uno dei due figli della coppia, uno studente 29enne, ha riportato un taglio al dito.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Matteo Messina Denaro, Report: tracce del boss in struttura del Cnr

Confidenze del direttore raccolte dalla nipote di Boris Giuliano L’unità operativa del Cnr a Capo Granitola, nel Trapanese, sarebbe stata la «casa di Matteo Messina...

Matteo Messina Denaro, arrestato il vero Andrea Bonafede

L'uomo che prestò l'identità al boss Matteo Messina Denaro Andrea Bonafede è stato arrestato dai carabinieri del Ros nell’abitazione della sorella Angela dove era andato...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook