Uccide la moglie e si impicca sul cavalcavia dell’autostrada

La tragedia nel Salernitano

Omicidio-suicidio nel Salernitano questa mattina all’alba. E’ questa l’ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Salerno dopo quanto avvenuto a San Mango Piemonte, dove un uomo si è tolto la vita impiccandosi sul cavalcavia dell’autostrada e la moglie è morta in ospedale per le ferite ricevute inferte con un coltello.

Pubblicità

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, i fatti sarebbero avvenuti presso l’abitazione della coppia. L’uomo, di circa 60 anni, avrebbe colpito con un coltello da cucina la moglie; poi, avrebbe raggiunto in auto il cavalcavia dell’autostrada A2 dove si è impiccato.

La donna, che avrebbe 62 anni, è stata trasportata, non cosciente, all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Salerno, guidata dal maggiore Antonio Corvino, per ricostruire quanto accaduto nell’abitazione dei coniugi. Da quanto si apprende, in quegli attimi concitati, uno dei due figli della coppia, uno studente 29enne, ha riportato un taglio al dito.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Appalti Rfi al clan de Casalesi: Francesco Schiavone sarà ascoltato in aula

Francesco Schiavone «Sandokan» inserito nella lista testi Figura anche il neo collaboratore di giustizia Francesco Schiavone «Sandokan» nella lista testi indicata dal pm della Direzione...

Truffa agli anziani: denunciati 7 specialisti

Il gruppo di napoletani in trasferta a Vercelli incastrato dalla polizia dopo la denuncia delle vittime La polizia di Vercelli ha denunciato un gruppo di...