Federproprietà Napoli

Mille in discoteca che può ospitare 450 persone: locale sgomberato

Pubblicità

Denunciato l’amministratore della società

Quattrocentocinquanta il numero massimo di clienti che una discoteca di Pollena Trocchia poteva ospitare. Mille i biglietti venduti, ancora altri 1.000 quelli fuori in attesa di entrare anche senza aver comprato in anticipo il ticket. Questa notte i carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti in Via Garibaldi, dove si era creato un enorme assembramento di giovani. Quasi mille persone, molte sotto la soglia dei 18 anni, attendevano di entrare in una discoteca per festeggiare Halloween.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Non avevano il biglietto e si erano visti respingere all’ingresso. I militari hanno chiesto spiegazioni al titolare e scoperto che, nonostante il locale potesse ospitare massimo 450 persone, all’interno erano già stipate 1000 anime. E fuori la calca di altrettante persone.

Il locale è stato fatto sgomberare e solo dopo qualche ora si è ristabilito l’ordine lungo quella strada. L’amministratore della società, un 39enne di Cercola, è stato denunciato. Avviato – riferiscono i Carabinieri – l’iter per la chiusura dell’attività.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Processo per la morte di Giuseppe e Tullio, il pm: «Non ci sono attenuanti che tengano»

Le richieste dei pm per la condanna di Vincenzo Palumbo I sostituti procuratori Daniela Varone e Luciano D’Angelo hanno chiesto l’ergastolo per l’autotrasportatore 53enne Vincenzo...

Vertice Italia-Francia, Crosetto: «Totale intesa, costruire insieme una visione di sicurezza»

La prossima settimana potrebbe nascere il nuovo decreto aiuti all’Ucraina Una «totale collaborazione» con Parigi su moltissimi argomenti partendo dall’Ucraina fino al Mediterraneo allargato. L’intesa...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook