Mille in discoteca che può ospitare 450 persone: locale sgomberato

Denunciato l’amministratore della società

Quattrocentocinquanta il numero massimo di clienti che una discoteca di Pollena Trocchia poteva ospitare. Mille i biglietti venduti, ancora altri 1.000 quelli fuori in attesa di entrare anche senza aver comprato in anticipo il ticket. Questa notte i carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti in Via Garibaldi, dove si era creato un enorme assembramento di giovani. Quasi mille persone, molte sotto la soglia dei 18 anni, attendevano di entrare in una discoteca per festeggiare Halloween.

Pubblicità

Non avevano il biglietto e si erano visti respingere all’ingresso. I militari hanno chiesto spiegazioni al titolare e scoperto che, nonostante il locale potesse ospitare massimo 450 persone, all’interno erano già stipate 1000 anime. E fuori la calca di altrettante persone.

Il locale è stato fatto sgomberare e solo dopo qualche ora si è ristabilito l’ordine lungo quella strada. L’amministratore della società, un 39enne di Cercola, è stato denunciato. Avviato – riferiscono i Carabinieri – l’iter per la chiusura dell’attività.

Setaro

Altri servizi

A Pompei emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

Le attività di scavo in corso nell’insula 10 della Regio IX Un imponente salone da banchetto, dalle eleganti pareti nere, decorate con soggetti mitologici ispirati...

Centrale idroelettrica di Suviana: recuperato anche il corpo di Vincenzo Garzillo

L'uomo era partito martedì scorso di mattina da Napoli Si è pregato e sperato nel quartiere di Pianura a Napoli. Non solo nel parco residenziale...