A Napoli e provincia ancora colpi d’arma da fuoco: due episodi tra capoluogo e provincia

A Ponticelli proiettili esplosi in aria. A San Giorgio colpito un portone

Tra Napoli e provincia si torna a sparare in due diverse (e distinte) occasioni. Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nella notte nel quartiere Ponticelli, zona est del capoluogo. Intorno all’una i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale sono intervenuti a via Scarpetta, angolo via Provinciale Botteghelle di Portici, per una segnalazione di esplosione di colpi d’arma da fuoco.

Pubblicità

Poco prima sarebbero stati esplosi in aria alcuni colpi da parte di ignoti che sono poi fuggiti. Sul manto stradale sono stati trovati e sequestrati due bossoli calibro 9×21. Non risultano feriti o danni a cose. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

L’episodio in provincia

Due, invece, i proiettili esplosi contro un portone di ingresso di uno stabile in via Pessina a San Giorgio a Cremano. L’episodio, sul quale indagano i poliziotti del locale commissariato, è accaduto poco prima della mezzanotte di sabato. Sul selciato gli agenti della polizia di Stato di San Giorgio hanno trovato e sequestrato tre bossoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Precipitata e morta nell’ascensore, il gip emette due misure interdittive

Per la morte della 25enne quattro persone sono indagate Nell’ambito dell’inchiesta sulla morte della 25enne Clelia Ditano, avvenuta a Fasano il primo luglio scorso a...

Investì e uccise 27enne a Napoli: il conducente agli arresti domiciliari

Al ragazzo applicato il braccialetto elettronico Arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico per il giovane di 24 anni che lo scorso 5 maggio ha...

Ultime notizie