Giugliano, si dimette l’assessore Coppola: «Da tempo chiedo un cambio di passo»

L’assessore ai lavori pubblici denuncia «ritardi ed insufficienze»

«Ho protocollato la lettera di dimissioni dall’incarico di Assessore. Da tempo chiedo un cambio di passo nel governo di questa città di fronte a ritardi ed insufficienze. Per rispetto delle istituzioni, del mio partito e dei cittadini giuglianesi, ritengo di interrompere qui il ruolo affidatomi».

Pubblicità

E’ quanto scrive sui social l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Giugliano, Gaetano Coppola (Pd) che dopo circa due anni lascia la giunta guidata dal sindaco Nicola Pirozzi.

«È stato un onore poter servire la mia città, ho cercato di farlo sempre con quell’alto senso di responsabilità che deve avere chiunque sia chiamato a ricoprire ruoli e funzioni di rappresentanza. Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami, i colleghi della giunta ed i consiglieri comunali», aggiunge Coppola.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Poco prima delle elezioni politiche era stato lo stesso Pirozzi ad aver annunciato un rimpasto in giunta. Ma finora non è ancora noto quale sarà la composizione del prossimo esecutivo.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Tossicodipendenti e disoccupati prestanomi del clan: nipote del boss tra arrestati

Il clan D'Alessandro li «pagava» 5 euro al giorno Erano intestate a tossicodipendenti e disoccupati, a cui la camorra dava 5 euro al giorno per...

Picchiato, sequestrato, caricato nel bagagliaio: 4 giovani arrestati | Video

Notte da incubo per un 18enne Picchiato, sequestrato, caricato nel bagagliaio di un’auto, prima di essere abbandonato sul ciglio della strada: quattro arresti. I Carabinieri...