Federproprietà Napoli

Giugliano, si dimette l’assessore Coppola: «Da tempo chiedo un cambio di passo»

Pubblicità

L’assessore ai lavori pubblici denuncia «ritardi ed insufficienze»

«Ho protocollato la lettera di dimissioni dall’incarico di Assessore. Da tempo chiedo un cambio di passo nel governo di questa città di fronte a ritardi ed insufficienze. Per rispetto delle istituzioni, del mio partito e dei cittadini giuglianesi, ritengo di interrompere qui il ruolo affidatomi».

Pubblicità Federproprietà Napoli

E’ quanto scrive sui social l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Giugliano, Gaetano Coppola (Pd) che dopo circa due anni lascia la giunta guidata dal sindaco Nicola Pirozzi.

«È stato un onore poter servire la mia città, ho cercato di farlo sempre con quell’alto senso di responsabilità che deve avere chiunque sia chiamato a ricoprire ruoli e funzioni di rappresentanza. Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami, i colleghi della giunta ed i consiglieri comunali», aggiunge Coppola.

Poco prima delle elezioni politiche era stato lo stesso Pirozzi ad aver annunciato un rimpasto in giunta. Ma finora non è ancora noto quale sarà la composizione del prossimo esecutivo.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Giornata dell’educazione, Gemma: «L’arma più potente per cambiare il mondo»

L'eurodeputato: «Istruzione cruciale nella definizione di ogni essere umano» «Oggi è la Giornata Internazionale dell’Educazione, una ricorrenza fondamentale che ci ricorda quanto l’istruzione sia cruciale...

Jabil Marcianise, l’azienda conferma i licenziamenti al Ministero

Proposta cassa integrazione per transizione lavorativa Nessun arretramento della multinazionale Jabil sui 190 licenziamenti decisi per lo stabilimento di Marcianise (Caserta). È quanto emerso dal...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook