Ragazzino accoltellato nell’area di una scuola a Miano: forse è stato un coetaneo

È ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non è in pericolo di vita

Un 15enne è stato accoltellato, intorno alle 11:40, all’interno dell’area di una scuola di Miano in via Caprera 14. Il ragazzino, secondo le prime ricostruzioni della Polizia, è stato colpito al braccio e alla schiena: è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non è in pericolo di vita.

Pubblicità

È ricoverato nel reparto di rianimazione, la Tac a cui è stato sottoposto non ha evidenziato lesioni ad organi vitali. Ha una ferita al braccio ed una al torace. La scuola è una succursale dell’Istituto Duca di Buonvicino: si tratta di un istituto professionale per servizi di enogastronomia e ospitalità alberghiera. Indagini sono in corso su quanto accaduto: al vaglio l’ipotesi che possa essere stato un suo coetaneo.

La vicenda richiama l’episodio dello scorso 17 maggio quando un 13enne, studente in una scuola media di Melito, comune alle porte del capoluogo, fu ferito da un coetaneo alla schiena con un’arma da taglio mentre era in classe. In quella occasione il ragazzino fu medicato in ospedale con tre punti di sutura.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Brutale rapina nel Napoletano: 44enne presa a calci e pugni per la borsetta

Forze dell'ordine sulle tracce del malvivente Violenta aggressione ieri pomeriggio: una donna è stata picchiata brutalmente da uno sconosciuto durante un tentativo di rapina. I...

Bimbo ammazzato dai cani: la madre e altri 4 iscritti nel registro degli indagati

Eseguita l'autopsia, Francesco Pio sarà seppellito a Salerno Figura anche la madre tra le cinque persone iscritte nel registro degli indagati per la morte del...