Federproprietà Napoli

Ragazzino accoltellato nell’area di una scuola a Miano: forse è stato un coetaneo

Pubblicità

È ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non è in pericolo di vita

Un 15enne è stato accoltellato, intorno alle 11:40, all’interno dell’area di una scuola di Miano in via Caprera 14. Il ragazzino, secondo le prime ricostruzioni della Polizia, è stato colpito al braccio e alla schiena: è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non è in pericolo di vita.

Pubblicità Federproprietà Napoli

È ricoverato nel reparto di rianimazione, la Tac a cui è stato sottoposto non ha evidenziato lesioni ad organi vitali. Ha una ferita al braccio ed una al torace. La scuola è una succursale dell’Istituto Duca di Buonvicino: si tratta di un istituto professionale per servizi di enogastronomia e ospitalità alberghiera. Indagini sono in corso su quanto accaduto: al vaglio l’ipotesi che possa essere stato un suo coetaneo.

La vicenda richiama l’episodio dello scorso 17 maggio quando un 13enne, studente in una scuola media di Melito, comune alle porte del capoluogo, fu ferito da un coetaneo alla schiena con un’arma da taglio mentre era in classe. In quella occasione il ragazzino fu medicato in ospedale con tre punti di sutura.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

«Donna, Europa, Stereotipi»: a Napoli evento AMMPE e Consulta regionale per la condizione femminile

L'evento presso la sede del Consiglio Regionale in sala Nassiriya «Donna, Europa, Stereotipi» è il meeting organizzato dall’AMMPE, il capitolo italiano dell’Associazione Mondiale delle Giornaliste...

Omicidio Willy Monteiro, la difesa dei fratelli Bianchi: «Creato un mostro a due teste»

Secondo l’avvocato le testimonianze presentate non sono state in grado di provare la colpevolezza dei 4 imputati Nel processo d’appello per l’omicidio di Willy Monteiro...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook