Torre del Greco, il sindaco Palomba nomina un nuovo assessore all’urbanistica

Prende il posto dell’architetto Gennaro Polichetti

La giunta di Torre del Greco (Napoli), guidata dal sindaco Giovanni Palomba, ha un nuovo assessore all’Urbanistica: si tratta dell’avvocato Luigi Ascione, nominato questa mattina dal primo cittadino, che prende il posto dell’architetto Gennaro Polichetti.

Pubblicità

Un avvicendamento anche di natura politica: Polichetti era un tecnico considerato vicino all’area del Pd, partito non presente ufficialmente in consiglio comunale ma negli ultimi tempi apparso critico con le posizioni di Palomba, mentre Ascione è stato tra l’altro avvocato in vicende giudiziarie che hanno coinvolto un consigliere comunale, Ciro Piccirillo, inizialmente esponente di maggioranza e oggi all’opposizione.

«Ringrazio l’architetto Polichetti – sottolinea il sindaco Palomba – per l’importante lavoro svolto sino ad oggi, a beneficio della città di Torre del Greco, in materie e settori che di qui a breve, rivoluzioneranno integralmente il volto e lo sviluppo dell’intero territorio e che per anni sono rimasti senza alcuna rilevanza amministrativa. Un autentico professionista che ha favorito, con il suo quotidiano impegno, il rilancio urbanistico ed anche economico della città e al quale va il mio grato e stimato ringraziamento».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Avellino, l’ex sindaco Festa intercettato: «Dove c’è gusto non c’è perdenza»

Gianluca Festa è accusato di «sollecitazioni illecite» «Dove c'è gusto non c'è perdenza» dice il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a uno degli imprenditori che...

La premier Giorgia Meloni sicura: «A giugno un’altra Unione Europea»

Per il presidente del Consiglio «Draghi per ora è filosofia» Il discorso di La Hulpe, pronunciato dall’ex presidente della Bce Mario Draghi martedì scorso, ha...