Lattante resta intrappolato in auto: salvato dai carabinieri

Momenti di panico per una giovane mamma

Disavventura a lieto fine per una giovane mamma e il figlio di pochi mesi, rimasto chiuso in auto. E’ successo a Montella, in provincia di Avellino. La donna ha parcheggiato l’auto e, mentre scaricava alcune cose dalla vettura, la portiera si è chiusa accidentalmente con le chiavi rimaste all’interno e a bordo il lattante.

Pubblicità

In preda al panico, la donna non ha esitato a chiedere l’intervento carabinieri. Nel giro di qualche minuto una pattuglia del nucleo radiomobile della locale compagnia è giunta in suo aiuto.

Dopo alcuni tentativi, in considerazione dello stato di agitazione del piccolo e della madre, con un attrezzo multiuso in dotazione alla “gazzella”, i militari hanno dovuto infrangere il vetro della portiera posteriore per poter aprire l’auto e liberare il piccolo, in buone condizioni di salute, solo un po’ spaventato per il trambusto creatosi.

Setaro

Altri servizi

Compra figurine online: gli consegnano un carico di eroina

Del valore di diverse migliaia di euro Acquista alcuni pacchi di figurine online, ma il corriere gli consegna anche un carico di eroina. Nel cuore...

Caso Ilaria Salis, Meloni al lavoro in silenzio per evitare strumentalizzazioni

Palazzo Chigi punta ad abbassare il livello della polemica Se si vuole riportare Ilaria Salis in Italia, è meglio evitare di usarla per fare campagna...