Il marito la colpisce ripetutamente e sviene, i figli chiedono aiuto: 43enne violento denunciato

È accaduto in un’abitazione di Portici

L’ultimo colpo, alla testa, sferrato dal compagno violento l’ha fatta svenire e lui, per rianimarla, l’ha sistemata nella vasca da bagno e le ha spruzzato dell’acqua in faccia: è quanto accaduto in un’abitazione di Portici, in provincia di Napoli, abitata da una famigliola di ucraini giunti in Italia nel 2016.

Pubblicità

A chiedere aiuto ai carabinieri, dopo l’ennesima lite culminata in aggressione, uno dei figli della coppia. I due, un bambino di 13 anni e una ragazza di 18, anche loro vittime della furia del padre. L’uomo, che ha 43 anni, è stato bloccato e denunciato per maltrattamenti.

Nei suoi confronti è stato emesso un provvedimento di allontamento dall’abitazione di famiglia e un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese. Sia la donna, una 39enne, che i suoi figli, anche loro ucraini e giunti in Italia nel 2016, sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche del 118, intervenuto su richiesta dei militari.

Setaro

Altri servizi

Sigarette di contrabbando in un carico di mais e grano: 4 arresti | Video

In manette anche il capitano della nave È in una nave cargo turca, ma battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile...

Castellammare, sgominato il «Terzo Sistema» del rione Moscarella

Camorra, armi e spaccio: 10 arresti Associazione mafiosa, estorsione, tentata estorsione, detenzione di armi e detenzione a fine di spaccio di droga. Sono le accuse...