Federproprietà Napoli

Napoli, nasconde la cocaina in un calzino: arrestato pusher

Pubblicità

Il 43enne bloccato dagli agenti di polizia

Ieri sera gli agenti del commissariato Decumani, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Fabrizio Pignatelli hanno notato una persona uscire frettolosamente da uno stabile per poi salire a bordo di un motoveicolo; in quei frangenti l’uomo, alla loro vista, ha lanciato qualcosa sotto una vettura parcheggiata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti, insospettiti, lo hanno bloccato e trovato in possesso di 2 involucri contenenti cocaina che lo stesso aveva occultato in un calzino e 435 euro; inoltre, hanno recuperato anche l’altro involucro, lanciato poco prima, al cui interno hanno trovato la stessa sostanza.

Infine, gli agenti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto, sul tavolo in cucina, altra cocaina per un peso complessivo di 88,12 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e un cellulare. G.O., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, in Gran Bretagna inoculata la prima dose di vaccino a una 90enne

In Gran Bretagna è partita la campagna di vaccinanzione contro il Covid-19. La prima cittadina a ricevere il vaccino della Pfizer è stata una...

Diretto (Unagraco): «E’ il momento di sburocratizzare, il commercialista è indispensabile ‘medico’ delle aziende»

«Parola d’ordine: sburocratizzare. L’attuale situazione, figlia di una pandemia nazionale che ha messo in ginocchio l’intero Paese, ha solo evidenziato più marcatamente le difficoltà...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook