Ucraina dispersa nel Giuglianese: continuano le ricerche

La donna era scappata dalla guerra ed è diabetica

Proseguono le ricerche della 70enne ucraina da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli dopo che ieri una sua amica aveva lanciato l’allarme. Una foto della donna, che si chiama Hanna Hryhorenko, è stata divulgata dai carabinieri che hanno chiesto ai media di diffonderla.

Pubblicità

La donna, che era scappata dalla guerra e che è diabetica, aveva contattato una connazionale 59enne riferendole di essersi persa e di non riuscire più a orientarsi. I militari hanno avviato immediatamente le ricerche.

I carabinieri, attraverso la localizzazione della cella telefonica, hanno individuato l’ultima posizione «agganciata» dallo smartphone della 70enne, e cioè Giugliano in Campania, via Appia, in un tratto compreso al confine tra i comuni di Giugliano e Sant’Antimo. Sono partite le ricerche in quella zona dove tra l’altro sono presenti vaste aree di vegetazione. Le ricerche continuano con l’utilizzo dei droni dei vigili del fuoco e delle unità cinofile della Protezione civile della Regione Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Decreto «salva-casa»: via libera dal Consiglio dei Ministri

Cresce la tolleranza nei confronti delle difformità edilizie considerate di lieve entità Via libera in Consiglio dei ministri al cosiddetto decreto salva-casa. Cresce la tolleranza...

Gaetano Di Vaio non ce l’ha fatta: deceduto dopo incidente stradale

Era ricoverato da 5 giorni in ospedale Il produttore e attore Gaetano Di Vaio, 56 anni, vittima di un incidente stradale essendo caduto dalla moto...