Napoli, 48enne arrestato due volte nel giro di poche ore

Il singolare record avvenuto nel quartiere di Bagnoli

Due arresti a distanza di poche ore per i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli ma a farne le spese è sempre lo stesso uomo. Anche i militari stentavano a crederci quando in serata hanno visto Ugo C., 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Pubblicità

Lo hanno riconosciuto perché non solo sottoposto agli arresti domiciliari ma anche e soprattutto perché poche ore prima quell’uomo era negli uffici della caserma carabinieri.

Nel pomeriggio, infatti, i carabinieri della compagnia di Bagnoli avevano arrestato il 48enne per evasione. L’uomo era stato fermato in via Vincenzo Agrillo all’altezza di un bar nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Arrestato, era stato sottoposto nuovamente ai domiciliari in attesa di giudizio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Poche ore e la gazzella dell’arma ripercorre le strade del quartiere Fuorigrotta quando nota passeggiare il 48enne sempre nella stessa strada ma nei pressi di un’agenzia di scommesse. L’uomo evaso un’altra volta. Per lui l’arresto – il secondo – in attesa di essere giudicato questa mattina.

Setaro

Altri servizi

Cadavere decomposto affiora nelle acque di Sorrento

Addosso aveva un giubbotto di salvataggio, forse si tratta di un migrante Nella giornata di ieri, una tragica scoperta ha scosso i residenti della zona...

La truffa corre online: tentativi anche sulla pagina Fb della Questura

Una richiesta di denaro per sbloccare una cifra importante Si susseguono nelle ultime settimane i tentativi di truffe online, spesso portate avanti attraverso richieste di...