Lite a coltellate tra due fratellastri a Ercolano: doppia denuncia

“Chiedeva sempre soldi a nostra madre”

Un 19enne ha accoltellato il suo fratellastro di 43 anni perché avrebbe chiesto continuamente denaro alla madre: entrambi di Ercolano e con precedenti di polizia, sono stati denunciati.

Pubblicità

L’episodio è accaduto la scorsa notte nella città degli Scavi dove gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Gabriele D’Annunzio per la segnalazione di una lite in strada culminata in un accoltellamento. Sul posto c’era un uomo di 43 anni in chiaro stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba.

Dopo aver chiesto l’intervento del 118, gli agenti hanno accertato che, poco prima, aveva avuto un diverbio animato con il fratellastro seguito da una colluttazione, durante la quale era stato colpito diverse volte con un coltello.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Portato all’ospedale ‘Maresca’ di Torre del Greco è stato giudicato guaribile in sette giorni.
L’aggressore, un 19enne, bloccato dagli agenti avrebbe raccontato loro che la lite era scaturita dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre. E’ stato denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il 43enne per tentata estorsione.

Setaro

Altri servizi

Crollo a Scampia, la premier Meloni: «Addolorata per la tragedia, vicina alle famiglie»

Il ministro Musumeci: «Necessità di accelerare ogni processo di rigenerazione urbana» Il crollo del ballatoio nella Vela Celeste nel quartiere di Scampia a Napoli, avvenuto...

Ex Ilva, il ministro Urso: «A fine mese parte l’iter per l’assegnazione»

In autunno due altoforni pienamente funzionanti a Taranto Il futuro dell’ex Ilva di Taranto sembra pronto per una svolta significativa, con gli importanti sviluppi annunciati...

Ultime notizie