Federproprietà Napoli

Aggredito in casa, 81enne arriva in ospedale e muore

Pubblicità

Si ipotizza una rapina finita male: indaga la polizia

La Squadra Mobile della Questura di Caserta sta indagando sulla morte dell’81enne Pasquale Cattolico, deceduto questa mattina all’ospedale di Caserta, dove era arrivato nella notte dopo essere stato aggredito in casa, probabilmente a scopo di rapina.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’uomo risiedeva a Maddaloni: sono stati i poliziotti del commissariato di Maddaloni, allertati dai familiari dell’81enne, a soccorrerlo e a chiamare il 118. Cattolico è stato trovato riverso sul pavimento.

L’anziano era un rivenditore di cose vecchie e usate, e anche per questo la prima ipotesi investigativa è che si sia stato vittima di una rapina finita male o comunque di una violenta aggressione legata alla sua attività; si sta comunque procedendo ad inventariare le cose che erano in casa e che mancano. Si indaga a 360 gradi e non si esclude neanche che la morte possa essere sopraggiunta per le cattive condizioni fisiche dell’81enne, e che l’aggressione sia stata una concausa della morte. L’anziano aveva una compagna che però, al momento dell’aggressione, era a lavoro.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caso Plusvalenze, Juventus sanzionata con 10 punti di penalizzazione

Prosciolti Nedved e altri 6 dirigenti La Corte federale d’appello della Figc ha inflitto 10 punti di penalizzazione alla Juventus nel processo per la rivalutazione...

Bomba d’acqua nell’Avellinese: un 45enne muore schiacciato dall’auto

Protezione civile e vigili del fuoco in allerta per il maltempo Si è conclusa in modo tragico la ricerca di un uomo disperso dopo la...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook