Letta attacca Meloni: «Prova incipriarsi». La leader di FdI: «Posizione coerente, segretario Dem tradisce misoginia»

Pubblicità

Meloni: «Non accettiamo lezioni da chi stringe patti con la sinistra radicale nostalgica dell’Urss»

«Il segretario del Pd Enrico Letta attacca il posizionamento in politica estera di Fratelli d’Italia e dice che “Giorgia Meloni sta cercando di incipriarsi”». Replica così, Giorgia Meloni, al Dem che l’aveva accusata di provare a «cambiare immagine, di incipriarsi, ma mi sembra una posizione molto delicata, se i punti di riferimento sono Orban».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Caro Letta – continua la leader di Fatelli d’Italia, al netto della misoginia che questa frase tradisce e dell’idea secondo la quale una donna dovrebbe essere attenta solo a trucchi e borsette, il vostro problema è che non ho bisogno di “incipriarmi” per essere credibile. La posizione di Fratelli d’Italia in politica estera è coerente ed estremamente chiara. E ha come stella polare la difesa dell’interesse nazionale italiano».

«E non accettiamo lezioni da chi si erge a paladino dell’atlantismo ma poi stringe patti con la sinistra radicale nostalgica dell’Urss. Noi non abbiamo bisogno della cipria, mentre voi non riuscireste a coprire le vostre contraddizioni neanche con lo stucco», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Muscarà: «Fondi dei campani per realizzare film che ‘infangano’ la città»

Il consigliere regionale: «Che promozione turistica e culturale c’è girando lavori in cui si parla di camorra e malavita?» «Finalmente, dopo una richiesta di accesso...

Uccisa, bruciata e lanciata in un burrone a 17 anni: il fidanzato sconterà l’ergastolo

L’imputato si è sempre dichiarato innocente Roberta Siragusa aveva 17 anni quando venne uccisa, la notte tra il 23 e il 24 gennaio 2021, nel...

Ultime notizie