Federproprietà Napoli

Per evitare una multa investe un agente della polizia municipale

Pubblicità

Il vigile ha riportato lesioni alla gamba con prognosi di 21 giorni

Sprovvisto di assicurazione auto e di documenti, un uomo ha cercato la fuga investendo uno dei due agenti di polizia municipale che si apprestavano a contestargli una serie di infrazioni al codice della strada. E’ accaduto a Napoli, dove gli agenti della Municipale in servizio a Piazza Carità, hanno notato un autoveicolo in sosta che creava intralcio alla circolazione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Dalle verifiche effettuate la vettura è risultata sprovvista di assicurazione. Sopraggiunto sul posto il conducente del veicolo, e messo al corrente dagli agenti delle sanzioni previste, ha tentato la fuga con l’auto investendone uno. L’uomo veniva così fermato e accompagnato per accertare le generalità al comando della polizia locale in quanto risultato anche sprovvisto dei documenti di riconoscimento.

Fatti i dovuti accertamenti è stato deferito all’autorità giudiziaria e l’autovettura sequestrata. L’agente investito ha riportato lesioni alla gamba, con prognosi di 21 giorni e successivi approfondimenti ortopedici per valutare le condizioni del ginocchio sinistro.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Matteo Messina Denaro indagini proseguono tra mitomani e furti misterosi

Decine di persone si son recate in Procura riferendo di fantomatiche frequentazioni Due furti misteriosi, migliaia di carte di identità sparite. E’ l’ultimo capitolo delle...

Qatargate, plenaria del Parlamento Europeo revoca immunità a Cozzolino e Tarabella

Nessuno dei due deputati si è opposto La plenaria del Parlamento Europeo ha votato oggi a Bruxelles in favore della rimozione dell’immunità degli eurodeputati Marc...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook