Il vigile ha riportato lesioni alla gamba con prognosi di 21 giorni
Sprovvisto di assicurazione auto e di documenti, un uomo ha cercato la fuga investendo uno dei due agenti di polizia municipale che si apprestavano a contestargli una serie di infrazioni al codice della strada. E’ accaduto a Napoli, dove gli agenti della Municipale in servizio a Piazza Carità, hanno notato un autoveicolo in sosta che creava intralcio alla circolazione.
Dalle verifiche effettuate la vettura è risultata sprovvista di assicurazione. Sopraggiunto sul posto il conducente del veicolo, e messo al corrente dagli agenti delle sanzioni previste, ha tentato la fuga con l’auto investendone uno. L’uomo veniva così fermato e accompagnato per accertare le generalità al comando della polizia locale in quanto risultato anche sprovvisto dei documenti di riconoscimento.
Fatti i dovuti accertamenti è stato deferito all’autorità giudiziaria e l’autovettura sequestrata. L’agente investito ha riportato lesioni alla gamba, con prognosi di 21 giorni e successivi approfondimenti ortopedici per valutare le condizioni del ginocchio sinistro.
Potrebbe interessarti anche:
- SuperMario scopre le carte e avverte che ci sono «nuvole in vista». “Enrico stai sereno” resta solo
- Carte d’identità e sim in vendita su Telegram: denunciati 4 giovani