Per evitare una multa investe un agente della polizia municipale

Il vigile ha riportato lesioni alla gamba con prognosi di 21 giorni

Sprovvisto di assicurazione auto e di documenti, un uomo ha cercato la fuga investendo uno dei due agenti di polizia municipale che si apprestavano a contestargli una serie di infrazioni al codice della strada. E’ accaduto a Napoli, dove gli agenti della Municipale in servizio a Piazza Carità, hanno notato un autoveicolo in sosta che creava intralcio alla circolazione.

Pubblicità

Dalle verifiche effettuate la vettura è risultata sprovvista di assicurazione. Sopraggiunto sul posto il conducente del veicolo, e messo al corrente dagli agenti delle sanzioni previste, ha tentato la fuga con l’auto investendone uno. L’uomo veniva così fermato e accompagnato per accertare le generalità al comando della polizia locale in quanto risultato anche sprovvisto dei documenti di riconoscimento.

Fatti i dovuti accertamenti è stato deferito all’autorità giudiziaria e l’autovettura sequestrata. L’agente investito ha riportato lesioni alla gamba, con prognosi di 21 giorni e successivi approfondimenti ortopedici per valutare le condizioni del ginocchio sinistro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Avellino, foto immortalano l’ex sindaco Festa mentre porta via il pc

Festa ripone l’ingombrante apparecchio all’interno di una scatola Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco...

Torre Annunziata, il Pd: «Sfregio a Siani, sottocultura della legalità è ancora forte»

Il circolo territoriale: «Solidarietà a Paolo Siani e alla famiglia» «Apprendiamo con grande stupore, quello che si è verificato, in un cinema del Vomero, dove...