Federproprietà Napoli

Per evitare una multa investe un agente della polizia municipale

Pubblicità

Il vigile ha riportato lesioni alla gamba con prognosi di 21 giorni

Sprovvisto di assicurazione auto e di documenti, un uomo ha cercato la fuga investendo uno dei due agenti di polizia municipale che si apprestavano a contestargli una serie di infrazioni al codice della strada. E’ accaduto a Napoli, dove gli agenti della Municipale in servizio a Piazza Carità, hanno notato un autoveicolo in sosta che creava intralcio alla circolazione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Dalle verifiche effettuate la vettura è risultata sprovvista di assicurazione. Sopraggiunto sul posto il conducente del veicolo, e messo al corrente dagli agenti delle sanzioni previste, ha tentato la fuga con l’auto investendone uno. L’uomo veniva così fermato e accompagnato per accertare le generalità al comando della polizia locale in quanto risultato anche sprovvisto dei documenti di riconoscimento.

Fatti i dovuti accertamenti è stato deferito all’autorità giudiziaria e l’autovettura sequestrata. L’agente investito ha riportato lesioni alla gamba, con prognosi di 21 giorni e successivi approfondimenti ortopedici per valutare le condizioni del ginocchio sinistro.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Fisco, Meloni: «Continua grande fratello fiscale, da governo norma per controllare incassi»

La leader di FdI: «Ancora una volta chi lavora e produce sarà sottoposto a rigidi controlli» «Continua il "grande fratello fiscale": il Governo dei "migliori",...

Covid-19, in Campania 6 casi di ‘variante inglese’: sono passeggeri provenienti dal Regno Unito

Sei passeggeri provenienti dal Regno Unito sono risultati positivi alla cosiddetta variante inglese del Covid-19 perché presentano le mutazioni del gene S tipiche di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook