Federproprietà Napoli

Nappi: «Terra dei fuochi, emergenza roghi va affrontata con l’attenzione e gli interventi che merita»

Pubblicità

Il consigliere regionale: «Al centro agenda prossimo Governo di centrodestra»

«Il mese di luglio si è chiuso con un bilancio pesantissimo sul versante dei roghi tossici, che pure nello scorso fine settimana non hanno risparmiato la tristemente nota Terra dei fuochi, interessando la zona nord di Napoli, Giugliano, e molti comuni dell’Agro aversano. Resta un’emergenza che va affrontata con l’attenzione e gli interventi che merita». Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«E anche su questo fronte la Lega e Matteo Salvini sono già al lavoro per la realizzazione di un piano di potenziamento della telesorveglianza, tra gli elementi cardine per debellare definitivamente il fenomeno degli incendi e vincere una battaglia di civiltà, fondamentale per i nostri territori e la salute dei cittadini».

«Finora nulla è stato fatto in termini di investimenti, prevenzione e contrasto ai roghi tossici. Ma per fortuna dei campani, il conto alla rovescia per invertire la tendenza è già partito. Tra meno di due mesi, con il Governo di centrodestra, il tema della Terra dei fuochi torna al centro dell’agenda politica», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

‘Io sono Giorgia’, il libro della Meloni: Mezzogiorno «imprescindibile per una grande riscossa nazionale»

Come previsto ieri mattina è comparso nelle librerie italiane il libro 'Io sono Giorgia' edito dalla Rizzoli. Un’autobiografia di Giorgia Meloni, leader di Fratelli...

Covid-19, Studio Gb: «Cautela sulla necessità di vaccinare le fasce di età più basse»

Il rischio per i bambini di ammalarsi di Long Covid è basso Il rischio di ammalarsi del cosiddetto 'Long Covid' fra i bambini è molto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook