Truffa un’anziana: 21enne di Napoli identificato, arrestato e condannato

Era riuscito a portare via 1000 euro alla donna

Ha contattato telefonicamente una 66enne facendole credere che suo nipote avesse un grosso debito con lui. Cinquemila euro da restituire immediatamente perché non poteva più aspettare.

Pubblicità

La nonna però aveva che mille euro in contanti. Accordo raggiunto e soldi in tasca. Pensava di averla fatta franca un 21enne di Napoli ma sotto casa c’erano i carabinieri della stazione di Forio ad attenderlo e quando se li è visti davanti non ha potuto fare altro che arrendersi.

Ad allertare i militari è stata la figlia della vittima. Il 21enne dl Pallonetto è stato processato per direttissima e condannato.  L’arrestoè stato convalidato, con l’applicazione della misura del divieto di dimora nella regione Campania.

Setaro

Altri servizi

Truffa sui buoni pasto per lo Stato: gli ex vertici Edenred rischiano il processo

Chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone dopo la chiusura dell’indagine...

Ecco perché il clan Mazzarella è la cosca più potente della città

Nell’analisi dell’Antimafia tutti i territori controllati dal clan e le famiglie alleate Il clan Mazzarella è tentacolare, ramificato e diffuso a macchia di leopardo. L’analisi...