Truffa un’anziana: 21enne di Napoli identificato, arrestato e condannato

Era riuscito a portare via 1000 euro alla donna

Ha contattato telefonicamente una 66enne facendole credere che suo nipote avesse un grosso debito con lui. Cinquemila euro da restituire immediatamente perché non poteva più aspettare.

Pubblicità

La nonna però aveva che mille euro in contanti. Accordo raggiunto e soldi in tasca. Pensava di averla fatta franca un 21enne di Napoli ma sotto casa c’erano i carabinieri della stazione di Forio ad attenderlo e quando se li è visti davanti non ha potuto fare altro che arrendersi.

Ad allertare i militari è stata la figlia della vittima. Il 21enne dl Pallonetto è stato processato per direttissima e condannato.  L’arrestoè stato convalidato, con l’applicazione della misura del divieto di dimora nella regione Campania.

Setaro

Altri servizi

Travolge con l’auto un 12enne e fugge: denunciata per omissione di soccorso

Il minore è stato trasportato in ospedale: prognosi di 35 giorni Questa notte, i carabinieri della stazione di Calvizzano hanno denunciato una donna di 30...

Lite condominiale degenera, 38enne minaccia di far esplodere un palazzo: arrestato con la sorella

L'uomo ha aperto quattro bombole di gas Ad Acerra si è sfiorata una tragedia che avrebbe potuto causare gravi conseguenze per decine di famiglie. Quello...

Ultime notizie