Federproprietà Napoli

Troppi casi Covid, ridotto servizio ferroviario della Circumvesuviana

Pubblicità

L’annuncio della società Eav per domani

Troppi casi di dipendenti positivi al Covid: da domani ulteriore riduzione del servizio lungo le linee vesuviane di Eav.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A comunicarlo è la stessa società di trasporti che fa sapere come ”ad integrazione di quanto già  disposto” dal 2 luglio ”e fino a contrario avviso, è prevista una ulteriore riduzione del servizio ferroviario con la soppressione delle seguenti corse: giornate feriali e festive lungo la linea Napoli-Scafati-Poggiomarino delle 10:11 da Napoli per Poggiomarino; delle ore 11:40 da Poggiomarino per Napoli, delle ore 11:47 da Napoli per Poggiomarino e delle ore 13:16 da Poggiomarino per Napoli; linea Napoli-Ottaviano-Sarno delle ore 11:40 da Napoli per Sarno e delle ore 13:22 da Sarno per Napoli; linea Pomigliano-Nola-Baiano delle ore 15:14 da Napoli per Baiano e delle ore 16:56 da Baiano per Napoli”. Questi invece i treni soppressi sabato, domenica e festivi: ore 7:14 da Napoli per Baiano e ore 8:56 da Baiano per Napoli.

Tutte le corse saranno sostituite da bus della società Romano bus.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Comunali e Referendum, mascherine ai seggi non obbligatorie

"Uso fortemente raccomandato per l'accesso degli elettori" In considerazione del mutato quadro epidemiologico l'uso della mascherina è fortemente raccomandato per l'accesso degli elettori ai seggi per...

Carceri, Catello Maresca: «Lotta alle mafie sta regredendo. Grave far uscire mafiosi e assassini con misure cautelari pendenti»

«La lotta alle mafie sta subendo un duro colpo, è tornata indietro di 30 anni». E' il duro commento del sostituto procuratore della Corte...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook