Scontro auto-bici a Ischia, arrestata la 26enne che conduceva l’auto: positiva all’alcol test

di Redazione

Nell’impatto è deceduta sul colpo Cassandra Mele

E’ stata arrestata per omicidio stradale la 26enne ischitana che stamane era a bordo dell’auto scontratasi frontalmente con la bici sulla quale era a bordo Cassandra Mele, 37 anni, maresciallo maggiore dell’Esercito, deceduta sul colpo.

La conducente dell’auto è risultata positiva all’alcol test ed è stata posta agli arresti domiciliari dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia su disposizione dell’Autorità giudiziaria partenopea.

Pubblicità

Cassandra Mele prestava servizio nel terzo reggimento degli Alpini, presso la caserma Berardi di Pinerolo; negli anni passati era stata impegnata in numerose missioni all’estero, tra cui una in Afghanistan. Stamattina, nella zona periferica di San Michele, l’impatto con la Panda condotta dalla donna ischitana 26enne.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Maneggia la pistola nella sala da pranzo: la figlia di 7 anni ferita da un proiettile

Il 46enne denunciato. È ritenuto contigui ad ambienti criminali Mentre maneggiava la pistola, nella sala da pranzo della sua abitazione, è partito un colpo ferendo...

Dallo spaccio «dal balcone» ai «delivery» della droga, il sistema di Gragnano

L'inchiesta che ha portato alla cattura di Rossano Apicella e altri 4. Il 47enne è ritenuto vicino agli ambienti dei D’Alessandro e dei Di...

Ultime notizie