Federproprietà Napoli

Scontro auto-bicicletta: muore caporale dell’Esercito

Pubblicità

La donna è morta sul colpo: indagano i carabinieri

Incidente stradale mortale stamane ad Ischia dove Cassandra Mele, una donna 37enne del luogo, caporale maggiore dell’Esercito Italiano, è deceduta a seguito dell’impatto con una autovettura.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La donna stava percorrendo in bicicletta, erano circa le 7, una strada periferica del comune di Ischia Porto, in zona San Michele, quando per cause non ancora chiare si è scontrata con una vettura che proveniva dalla corsia opposta e condotta da una 26enne.

Lo scontro è stato talmente violento da non lasciare scampo alla ciclista, probabilmente deceduta sul colpo. Sul luogo si trovano ora i carabinieri della compagnia di Ischia che dovranno ricostruire l’accaduto.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sito Inps in tilt, Adolfo Urso (Copasir): «Grave se l’attacco hacker fosse una fake news». De Bertoldi: «Bonus si è rivelato un fallimento»

Il panico creato dal sito internet Inps, che ieri è andato in tilt, continua a generare discussioni dopo oltre 24 ore. Sulla questione è...

Il liberalismo e questo nostro mondo fatto di sigle. Acronimi che suonano come bestemmie

Ormai le nostre informazioni non interagiscono più per concetti o per ragionamenti strutturati logicamente, ma sono le sigle, gli abbreviativi, i sunti, i protagonisti...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook