Sporcaccioni filmati a scaricare rifiuti: fermati e multati

Durante i controlli della polizia locale a Volla

Incivili e sporcaccioni. Scoperti però dall’occhio elettronico della telecamera e sanzionati. E’ quanto successo a Volla durante controlli effettuati da personale della Polizia Locale di Volla sul territorio cittadino predisposti e  dal tenente colonello Giuseppe Formisano e mirati alla prevenzione e repressione di illeciti penali ed amministrativi derivanti dall’abbandono di rifiuti sul territorio cittadino.

Pubblicità

Gli agenti ha accertato e contravvenzionato, con l’ausilio delle telecamere, 6 persone intente ad abbandonare rifiuti nelle località periferiche di Volla.

L’area attenzionata è stata il sito adiacente al Centro Agroalimentare di Napoli-Volla già oggetto di abbandono rifiuti nei giorni precedenti. Tale controllo ha portato all’irrogazione di sanzioni pari ad  780 euro per sei  verbali elevati.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Al fine di evitare il potenziale incendio di tali rifiuti il Comando ha chiesto all’Ufficio ambiente del Comune, con urgenza, la rimozione degli stessi anche con spesa a carico dei contravvenzionati.

I controlli continueranno soprattutto per prevenire l’abbandono dei rifiuti ed il loro incendio.

Setaro

Altri servizi

Agguato a Bagnoli: un 17enne ferito per errore

Un commando ha aperto il fuoco su un gruppo di giovani che si trovava in strada Ancora una sparatoria nella zona flegrea, a farne le...

Torre del Greco, un delfino ucciso dalle reti: recuperato vicino a una spiaggia

In località La Scala Nella mattinata di domenica 14 aprile numerose segnalazioni di diportisti sono giunte alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Torre...