Federproprietà Napoli

Enrico Letta nomina Francesco Boccia commissario del Pd Campania

Pubblicità

Matteo Mauri in provincia di Caserta

Il segretario del PD Enrico Letta ha chiesto a Francesco Boccia, responsabile Enti locali e Autonomie territoriali del partito, di assumere l’incarico di commissario del Partito Democratico della Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ha poi chiesto a Carlo Bettio, vice-responsabile Organizzazione del partito per il Nord Italia, e a Matteo Mauri, deputato e responsabile Cittadinanza e Immigrazione del partito, di assumere l’incarico di commissario del Partito Democratico rispettivamente dell’Alto Adige e della Provincia di Caserta.

«Auguri di buon lavoro al nuovo commissario del Pd campano Francesco Boccia. Il Pd di Napoli sarà al suo fianco e lo sosterrà nel lavoro di rinnovamento e ricostruzione del partito regionale». Lo afferma Marco Sarracino, segretario del Pd di Napoli, commentando la nomina del commissario del Pd della Campania dopo la caduta per dimissioni dell’assemblea regionale e l’impossibilità di eleggere un nuovo segretario dopo le dimissioni di Leo Annunziata. «Abbiamo importanti sfide – spiega Sarracino – da vincere, come quella del lavoro, dello sviluppo ecosostenibile e della lotta alla crimininalità organizzata».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caserta, fermato il presunto aggressore di Gennaro Leone

Identificato grazie alle testimonianze delle persone presenti, tra cui gli amici della vittima, e alle telecamere di videosorveglianza I carabinieri della Compagnia di Caserta hanno...

Campania, Caldoro: «Draghi commissari De Luca perché la situazione è drammatica sulla sanità»

Il capo dell'opposizione affonda il colpo: «In Campania è il caos totale» «La Campania non sta garantendo la salute dei più piccoli, ha i reparti...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook