Enrico Letta nomina Francesco Boccia commissario del Pd Campania

Matteo Mauri in provincia di Caserta

Il segretario del PD Enrico Letta ha chiesto a Francesco Boccia, responsabile Enti locali e Autonomie territoriali del partito, di assumere l’incarico di commissario del Partito Democratico della Campania.

Pubblicità

Ha poi chiesto a Carlo Bettio, vice-responsabile Organizzazione del partito per il Nord Italia, e a Matteo Mauri, deputato e responsabile Cittadinanza e Immigrazione del partito, di assumere l’incarico di commissario del Partito Democratico rispettivamente dell’Alto Adige e della Provincia di Caserta.

«Auguri di buon lavoro al nuovo commissario del Pd campano Francesco Boccia. Il Pd di Napoli sarà al suo fianco e lo sosterrà nel lavoro di rinnovamento e ricostruzione del partito regionale». Lo afferma Marco Sarracino, segretario del Pd di Napoli, commentando la nomina del commissario del Pd della Campania dopo la caduta per dimissioni dell’assemblea regionale e l’impossibilità di eleggere un nuovo segretario dopo le dimissioni di Leo Annunziata. «Abbiamo importanti sfide – spiega Sarracino – da vincere, come quella del lavoro, dello sviluppo ecosostenibile e della lotta alla crimininalità organizzata».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Moto contro auto nel Casertano: muore 31enne

L'incidente mortale nella notte Un 31enne ha perso la vita nella notte a Capua (Caserta) in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto la...

Fondi Fsc, il Consiglio di Stato accoglie il ricorso di Fitto e «boccia» De Luca

Il governatore: «Anticipare data udienza» Il Consiglio di Stato, in data odierna, ha sospeso con ordinanza n. 1325/2024 gli effetti della sentenza del Tar Campania...