Enrico Letta nomina Francesco Boccia commissario del Pd Campania

Matteo Mauri in provincia di Caserta

Il segretario del PD Enrico Letta ha chiesto a Francesco Boccia, responsabile Enti locali e Autonomie territoriali del partito, di assumere l’incarico di commissario del Partito Democratico della Campania.

Pubblicità

Ha poi chiesto a Carlo Bettio, vice-responsabile Organizzazione del partito per il Nord Italia, e a Matteo Mauri, deputato e responsabile Cittadinanza e Immigrazione del partito, di assumere l’incarico di commissario del Partito Democratico rispettivamente dell’Alto Adige e della Provincia di Caserta.

«Auguri di buon lavoro al nuovo commissario del Pd campano Francesco Boccia. Il Pd di Napoli sarà al suo fianco e lo sosterrà nel lavoro di rinnovamento e ricostruzione del partito regionale». Lo afferma Marco Sarracino, segretario del Pd di Napoli, commentando la nomina del commissario del Pd della Campania dopo la caduta per dimissioni dell’assemblea regionale e l’impossibilità di eleggere un nuovo segretario dopo le dimissioni di Leo Annunziata. «Abbiamo importanti sfide – spiega Sarracino – da vincere, come quella del lavoro, dello sviluppo ecosostenibile e della lotta alla crimininalità organizzata».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sardegna: autogol del Centrodestra, vince il campo largo che non c’è

Il centrodestra vince come squadra, ma perde la guida della giunta regionale andata alla Todde Nonostante la vittoria come coalizione, 49% contro il 43% dell’accoppiata...

A Roma riapre al pubblico il museo Mario Praz

Sangiuliano: «Prezioso tassello del nostro patrimonio culturale» È stato inaugurato oggi, venerdì 1 marzo 2023, a Roma, nell’appartamento di Palazzo Primoli, sito in via Zanardelli,...