Matteo Mauri in provincia di Caserta
Il segretario del PD Enrico Letta ha chiesto a Francesco Boccia, responsabile Enti locali e Autonomie territoriali del partito, di assumere l’incarico di commissario del Partito Democratico della Campania.
Ha poi chiesto a Carlo Bettio, vice-responsabile Organizzazione del partito per il Nord Italia, e a Matteo Mauri, deputato e responsabile Cittadinanza e Immigrazione del partito, di assumere l’incarico di commissario del Partito Democratico rispettivamente dell’Alto Adige e della Provincia di Caserta.
«Auguri di buon lavoro al nuovo commissario del Pd campano Francesco Boccia. Il Pd di Napoli sarà al suo fianco e lo sosterrà nel lavoro di rinnovamento e ricostruzione del partito regionale». Lo afferma Marco Sarracino, segretario del Pd di Napoli, commentando la nomina del commissario del Pd della Campania dopo la caduta per dimissioni dell’assemblea regionale e l’impossibilità di eleggere un nuovo segretario dopo le dimissioni di Leo Annunziata. «Abbiamo importanti sfide – spiega Sarracino – da vincere, come quella del lavoro, dello sviluppo ecosostenibile e della lotta alla crimininalità organizzata».
Potrebbe interessarti anche:
- Inchiesta Osimhen, le contestazioni della Procura ai vertici della SSC Napoli
- Campania, Iannone: «De Luca paga amico consulente coi soldi per Procida»
- Ragazze sfregiate con l’acido, il Riesame lascia in cella la zia 19enne
- Droga dello stupro, chiesti due anni di carcere per il conduttore Ciro Di Maio
- L’ira di Grillo sul MoVimento: «Qualcuno non crede più nelle regole del gioco?»