Federproprietà Napoli

Cameriera hotel ruba borsa Prada da 2000 euro a ospite, denunciata

Pubblicità

Ladra ritrovata grazie alla posizione delle cuffiette wireless

Cameriera d’albergo ruba borsa da quasi 2mila euro a un’ospite. I carabinieri la recuperano, e la 20enne è stata denunciata Quando i carabinieri sono arrivati in hotel il direttore ha presentato loro una delle clienti, una 29enne australiana in vacanza in città .

Pubblicità Federproprietà Napoli

Qualcuno le aveva rubato la borsa, un modello Prada da oltre 1900 euro, custodita in camera insieme alle sue cuffiette wireless. Grazie alla geo-localizzazione delle cuffie e alla collaborazione della direzione dell’hotel, i militari hanno rilevato la loro posizione a Calvizzano.

Facile per il direttore abbinare la cittadina con la residenza di una delle donne impiegate nelle pulizie nell’ala dove è posizionata la camera dell’australiana.

I carabinieri di Calvizzano, allertati dai colleghi della compagnia di Napoli Centro, hanno così raggiunto l’abitazione della donna. La borsa è stata riconsegnata spontaneamente ma delle cuffiette nessuna traccia. La donna è stata denunciata per furto.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caso Cospito, Carlo Nordio: «Magistratura sovrana, noi non possiamo intervenire»

ll ministro: «Aspettiamo decisione della Corte di Cassazione» «Sull’applicazione del 41 bis effettuata a suo tempo da Cartabia il detenuto ha fatto ricorso al Tribunale...

Energia, Rauti (FdI): «Governo lavora per autonomia nazionale»

Il sottosegretario alla Difesa: «Alleanza coesa sostiene popolo ucraino» «Il governo Meloni ha destinato i due terzi della manovra di bilancio per fronteggiare il caro...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook