Cameriera hotel ruba borsa Prada da 2000 euro a ospite, denunciata

Ladra ritrovata grazie alla posizione delle cuffiette wireless

Cameriera d’albergo ruba borsa da quasi 2mila euro a un’ospite. I carabinieri la recuperano, e la 20enne è stata denunciata Quando i carabinieri sono arrivati in hotel il direttore ha presentato loro una delle clienti, una 29enne australiana in vacanza in città .

Pubblicità

Qualcuno le aveva rubato la borsa, un modello Prada da oltre 1900 euro, custodita in camera insieme alle sue cuffiette wireless. Grazie alla geo-localizzazione delle cuffie e alla collaborazione della direzione dell’hotel, i militari hanno rilevato la loro posizione a Calvizzano.

Facile per il direttore abbinare la cittadina con la residenza di una delle donne impiegate nelle pulizie nell’ala dove è posizionata la camera dell’australiana.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I carabinieri di Calvizzano, allertati dai colleghi della compagnia di Napoli Centro, hanno così raggiunto l’abitazione della donna. La borsa è stata riconsegnata spontaneamente ma delle cuffiette nessuna traccia. La donna è stata denunciata per furto.

Setaro

Altri servizi

Fondi Fsc, Fitto: Risorse sono per gli investimenti, non per la cultura

Il ministro: «Lavoriamo con tutte le Regioni allo stesso modo» «Noi stiamo lavorando con tutte le Regioni allo stesso modo. Abbiamo sottoscritto 17 accordi su...

Bimbo azzannato e ucciso da 2 cani: tragedia nel Salernitano

Ferita anche la madre Un bambino di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due cani, probabilmente pitbull. È accaduto questa mattina in...