Rubarono divise e scarpe Casertana prima del match, 7 avvisi

Sono tutti tifosi, per loro potrebbe scattare anche il Daspo

La Polizia di Stato ha notificato sette avvisi di conclusione indagini e altrettanti avvisi di garanzia emessi dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di altrettante persone accusate di aver commesso il furto di materiale da gioco all’interno dello stadio Pinto di Caserta il 9 gennaio del 2021.

Pubblicità

Il fatto destà molto scalpore perché avvenne il giorno prima del match che la Casertana avrebbe dovuto disputare con il Catania. I ladri portarono via tutto il materiale da gioco, dalle divise alle scarpe, che serviva ai calciatori della squadra di casa.

Le indagini sono state realizzate dalla Digos della Questura di Caserta, che ha identificato i responsabili, tutti tifosi, per i quali presto potrebbero essere emessi anche dei Daspo.

Setaro

Altri servizi

Colpo di scena in Corte d’Appello: assolto Luigi Moccia

Ribaltata la sentenza di primo grado Colpo di scena nel processo a Luigi Moccia. L’Appello ha ribaltato la sentenza di condanna di primo grado che...

Bimbo precipita dal balcone di casa: ricoverato in gavi condizioni

In rianimazione al Santobono di Napoli È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale un bambino di 4 anni che è precipitato dal balcone di casa, al...