Bimba di 5 anni rapita in Sicilia: prelevata da 3 persone armate

La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta

Una bambina è stata rapita nel Catanese. Persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con un familiare a Piano di Tremestieri. La piccola compirà cinque anni a luglio. La denuncia è stata presentata ai carabinieri della Tenenza dei carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre. La notizia del sequestro, che gira sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania che ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai militari dell’Arma.

Pubblicità

La notizia, accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola sequestrata, gira sui social ed è diventata virale. Sul post si legge che è «stata rapita zona Piano Tremestieri verso le 15» e che «i probabili autori» sarebbero «tre persone incappucciate a bordo di auto» di cui «non si conosce modello colore e targa». Secondo indiscrezioni, non confermate, carabinieri starebbero eseguendo accertamenti su una vettura abbandonata a Tremestieri.

La Procura di Catania ha confermato ufficialmente il sequestro, ma aggiungendo che né l’ufficio né i carabinieri del comando provinciale e della Tenenza di Misterbianco, che indagano, «daranno al momento ulteriori informazioni».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Paolo Di Lauro nel gruppo di killer dei «Giustizieri Campani» creato da La Monica

Il pentito Giuliano: era una batteria di tipo militare nata per eliminare i fedelissimi di Raffaele Cutolo. Frattini «Bambulella» fu ucciso e smembrato da...

Terra dei fuochi, il sindaco Pirozzi: Giugliano assumerà 15 vigili contro i roghi

L'annuncio durante l'incontro con il prefetto, il vescovo, le forze dell'ordine e i primi cittadini dell'area nord di Napoli L’attività di contrasto al fenomeno sta...

Ultime notizie