Federproprietà Napoli

Ddl Concorrenza, de Bertoldi (FdI): «Governo fa soltanto accordicchi. Cancelli RdC per sostenere imprese e giovani al lavoro»

Pubblicità

Il senatore: «Italia per l’ennesima volta agisce sotto dettatura dell’Ue subendone i diktat»

«Questo ddl Concorrenza, e le norme riguardanti il settore dei balneari, è frutto di un accordicchio e di compromessi al ribasso. Ed a differenza della Spagna o della Germania che tutelano le loro produzioni e la loro economia, l’Italia per l’ennesima volta agisce sotto dettatura dell’Ue subendone i diktat. E in particolare nel comparto dei balneari l’Italia rinuncia alle sue specificità, al patrimonio delle nostre spiagge per metterle nelle mani delle multinazionali e dei loro interessi».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro nel corso del suo intervento in Aula sul ddl Concorrenza.

«Piuttosto, vorrei proporre al governo di mettere da parte queste riforme di Serie C e di farne una davvero seria e cioè di cancellare il reddito di cittadinanza investendo queste risorse nelle politiche attive del lavoro, nelle imprese e nell’educazione dei giovani al lavoro. Fratelli d’Italia starà sempre dalla parte dell’Italia, degli italiani e delle imprese che vogliono lavorare per far crescere la nostra Nazione. Mi auguro che il governo abbia finalmente il coraggio di fare lo stesso», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

A Enrico Letta non basteranno Ius Soli e voto ai sedicenni per rimettere insieme i cocci del Partito Democratico

In un’organizzazione (politica) è sufficiente sostituire l’uomo al comando per avere un nuovo corso politico? Nicola Zingaretti, mollando la segreteria, l’ha detto chiaro e...

Caserta, video di tre professionisti al servizio del progetto elettorale di Marino

Nel web (Fb) sono presenti tre video prodotti dall’amministrazione comunale condotta dall’uscente Carlo Marino. Video presentati da tre professionisti incaricati di realizzare altrettanti progetti...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook