Autofficina e ditta tessile abusive sequestrate nel Vesuviano

Tonnellate rifiuti, olio esausto e operai in nero: due denunce

Un’autofficina e una ditta tessile, entrambe abusive e sconosciute al Fisco sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza che ha anche denunciato due persone, una delle quali per reati ambientali a Terzigno.

Pubblicità

Nell’autofficina i finanzieri di Ottaviano hanno messo i sigilli a diversi macchinari, utilizzati per la riparazione delle vetture e soprattutto tre tonnellate di rifiuti e 500 litri di olio esausto. Il gestore, un 54enne, è stato denunciato.

I miliari hanno individuato e sequestrato anche una ditta tessile nel quale c’erano tra l’altro, tre lavoratori in nero.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le Fiamme Gialle hanno denunciato un 47enne di origini cinesi, per reati ambientali e per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro. I miliari hanno messo i sigilli a l’immobile, sempre a Terzigno, di circa 200 metri quadrati, che ospitava l’azienda, numerose attrezzature professionali, oltre 120.000 capi di abbigliamento “neutri” (ancora senza marchio), nonchè circa 90.000 accessori (tra cartellini, stampelle, bottoni) che sarebbero stati utilizzati per completare e rifinire i prodotti semilavorati per l’immissione sul mercato.

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, i cittadini rispondono alla camorra: sabato la protesta nei lidi

L’evento avrà luogo lungo tutto il litorale della città In risposta al grave episodio di matrice camorristica avvenuto il 19 luglio scorso presso un noto...

Terra dei fuochi, il sindaco Pirozzi: Giugliano assumerà 15 vigili contro i roghi

L'annuncio durante l'incontro con il prefetto, il vescovo, le forze dell'ordine e i primi cittadini dell'area nord di Napoli L’attività di contrasto al fenomeno sta...

Ultime notizie