Federproprietà Napoli

Medico schiaffeggiato dal paziente, 10 giorni di prognosi

Pubblicità

Aggressione ieri a Napoli dopo minacce e richiesta ricette

Colpito in pieno volto con uno schiaffo da un paziente che pretendeva la prescrizione di alcune ricette: nuova aggressione, ieri a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, ai danni di un medico.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A denunciare l’accaduto, attraverso “Medici senza Carriere”, è la stessa vittima. Proprio nel suo studio è stato schiaffeggiato da un suo nuovo paziente il quale pretendeva, anche con delle minacce, che gli venissero prescritte delle ricette.

Il medico di base, convenzionato con la Asl Napoli 1 centro, distretto sanitario 25, a causa delle conseguenze dell’aggressione, dopo avere terminato il suo lavoro, è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo che hanno riscontrato “un trauma cranio-facciale, iperemia e gonfiore dello zigomo e della regione temporale sinistra” e giudicato il collega guaribile in dieci giorni.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Scuola, bando europeo per 3 milioni di banchi. Azzolina: «Questione trattata con superficialità»

E' stato pubblicato il bando europeo per l'acquisto di un massimo di 3 milioni di banchi per consentire la riapertura della scuola a settembre....

Whirlpool Napoli, l’azienda insiste: si chiude. Palmeri: «Stanno sacrificando migliaia di lavoratori»

L'amministratore delegato di Whirlpool per l'Italia, Luigi La Morgia, conferma la cessazione dell'attività dello stabilimento di Napoli «entro il 31 ottobre» al tavolo con...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook