Federproprietà Napoli

Napoli, omicidio Feldi: la svolta dopo 11 anni. Arresto bis per Carmine Amato e Raffaele Teatro

Pubblicità

I due sono considerati affiliati di spicco del clan AMATO – PAGANO

Questa mattina i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di due affiliati di spicco del clan AMATO – PAGANO.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I due sono gravemente indiziati di aver concorso nell’omicidio pluriaggravato di Francesco Feldi, affiliato al clan SACCO – BOCCHETTI, avvenuto a Napoli il 19 febbraio 2011.

Sono stati raggiunti dal provvedimento il 41enne Carmine Amato (figlio di Pietro Amato, ritenuto dagli inquirenti capo del clan degli scissionisti, e di Rosaria Pagano, sorella del boss Cesare Pagano) e il 32enne Raffaele Teatro. Entrambi già detenuti per altra causa.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Lega e Forza Italia. Fusione, federazione o trasfusione per governare col pilota automatico?

I tentativi di fusioni e federazioni rivelano l’intrinseco senso di debolezza di chi prova a realizzarle senza un’autentica strategia di fondo Fusione o federazione? Sembra...

Ravello Festival, sarà Alessio Vlad il direttore artistico della 68esima edizione

La Fondazione Ravello, dopo aver valutato le manifestazioni di interesse pervenute, ha scelto Alessio Vlad come Direttore Artistico della 68esima edizione del Ravello Festival....

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook