Federproprietà Napoli

Sequestrata struttura alberghiera nel Beneventano, 24 indagati

Pubblicità

Sequestrati beni per 11 milioni di euro

Interdizione dall’esercizio di attività professionale e di impresa, per la durata di dodici mesi, nei confronti di otto persone, il sequestro preventivo di una nota struttura alberghiera (della quale non è stato ancora reso noto il nome) e di due immobili, oltre sequestro per equivalente di denaro e beni fino a circa 11 milioni di euro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sono i provvedimenti eseguiti in varie località del territorio nazionale dai militari dei comandi provinciali della Guardia di Finanza di Napoli e Benevento al termine di un’intensa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale.

I provvedimenti cautelari, personali e reali, sono stati emessi dal giudice per le indagini preliminari di Benevento, su richiesta della Procura, nei confronti complessivamente di 24 persone indagate, a vario titolo, di associazione a delinquere aggravata dalla transnazionalità, reati tributari, fallimentari e di falso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, Spalletti: «Avanti un passo alla volta senza distrazioni»

Il tecnico azzurro: «Vantaggio in classifica è stato costruito da ragazzi intelligenti» «Questo Napoli è un ciclista che sa di doversi confrontare con ciclisti altrettanto...

Ancora terrorismo, auto in fiamme a Milano e Roma. Giannini: «Massima attenzione»

Gli anarchici rivendicano: «Solo l'inizio» Una saldatura tra anime distanti tra loro ma che sembrano avere trovato un terreno comune di lotta. La vicenda di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook