Sequestrata struttura alberghiera nel Beneventano, 24 indagati

Sequestrati beni per 11 milioni di euro

Interdizione dall’esercizio di attività professionale e di impresa, per la durata di dodici mesi, nei confronti di otto persone, il sequestro preventivo di una nota struttura alberghiera (della quale non è stato ancora reso noto il nome) e di due immobili, oltre sequestro per equivalente di denaro e beni fino a circa 11 milioni di euro.

Pubblicità

Sono i provvedimenti eseguiti in varie località del territorio nazionale dai militari dei comandi provinciali della Guardia di Finanza di Napoli e Benevento al termine di un’intensa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale.

I provvedimenti cautelari, personali e reali, sono stati emessi dal giudice per le indagini preliminari di Benevento, su richiesta della Procura, nei confronti complessivamente di 24 persone indagate, a vario titolo, di associazione a delinquere aggravata dalla transnazionalità, reati tributari, fallimentari e di falso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Fisco, arriva la riforma delle sanzioni: addio alle maxi-multe del 240%

Le multe saranno proporzionate all'importo Sanzioni più leggere per le violazioni in materia di tasse. Dalla dichiarazione fiscale omessa o infedele ai casi in cui...

Accoltella moglie e figli, e si barrica in casa: arrestato. Gravissimi 2 bimbi

I piccoli sono ricoverati in terapia intensiva Ha accoltellato moglie e figli, dopo l’ennesimo litigio in famiglia, e poi si è barricato in casa prima...