Federproprietà Napoli

Senza patente e assicurazione snobba alt carabinieri: arrestato

Pubblicità

Un 47enne fermato dopo un lungo inseguimento dai carabinieri

Un inseguimento durato quasi 15 minuti che ha provocato prima il panico e poi un arresto. E’ quanto successo poco dopo le 13 di ieri a Nola quando un 47enne di Tufino ha deciso di snobbare l’alt imposto dai carabinieri del nucleo radiomobile di Nola.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’uomo, a bordo di una Renault, ha continuato la sua folle corsa per le strade cittadine seminando il panico tra auto in sosta e pedoni inseguito in maniera caparbia dai militari. Il “duello” stradale si è concluso al passaggio al livello di via Polveriera: il fuggitivo ha trovato due ostacoli, davanti le sbarre e dietro l’auto dell’Arma.

I carabinieri hanno arrestato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale, non solo: hanno scoperto che il 47enne era senza patente alla guida di una vettura senza assicurazione, poi finita sotto sequestro. (fonte ilmattino.it)

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caivano, omicidi per frizioni nel clan: identificati mandanti ed esecutori | Video

Quattro persone raggiunte da ordinanza di custodia cautelare Furono uccisi nel 2014, al Parco Verde di Caivano, nell’ambito di una lotta interna al clan per...

La crisi si complica: i volenterosi non arrivano e Conte non si fida del Conte ter. Urne sempre più vicine

Ritorno alla casella del Via. Come nel classico gioco del Monopoli anche la crisi di governo sembra essere ritornata al punto di partenza. E...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook