Senza patente e assicurazione snobba alt carabinieri: arrestato

Un 47enne fermato dopo un lungo inseguimento dai carabinieri

Un inseguimento durato quasi 15 minuti che ha provocato prima il panico e poi un arresto. E’ quanto successo poco dopo le 13 di ieri a Nola quando un 47enne di Tufino ha deciso di snobbare l’alt imposto dai carabinieri del nucleo radiomobile di Nola.

Pubblicità

L’uomo, a bordo di una Renault, ha continuato la sua folle corsa per le strade cittadine seminando il panico tra auto in sosta e pedoni inseguito in maniera caparbia dai militari. Il “duello” stradale si è concluso al passaggio al livello di via Polveriera: il fuggitivo ha trovato due ostacoli, davanti le sbarre e dietro l’auto dell’Arma.

I carabinieri hanno arrestato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale, non solo: hanno scoperto che il 47enne era senza patente alla guida di una vettura senza assicurazione, poi finita sotto sequestro. (fonte ilmattino.it)

Setaro

Altri servizi

Reati tributari: sequestri per 800mila euro a società nel Napoletano

Il rappresentante legale indagato per omesso versamento di ritenute Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di...

Torre Annunziata, Renzi a sostegno di Alfano: «Città potenzialmente straordinaria»

Il candidato sindaco: «La cosa più importante è il lavoro, che dà dignita all’uomo» Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in queste ore è...