Nascondeva cocaina e crack negli slip, arrestato pusher

L’uomo fermato dai carabinieri

Aveva la droga nascosta in un piccolo borsello nascosto sotto gli slip. Ha tentato così di eludere i controlli dei carabinieri della compagnia di Baiano, ma non ce l’ha fatta. Nella serata di ieri i militari irpini hanno arrestato un 32enne di Brusciano per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Pubblicità

L’uomo, fermato ad Avella da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile impegnata in un servizio di controllo del territorio del Mandamento baianese, all’esito di perquisizione è stato trovato in possesso di circa 65 dosi di cocaina e 46 di crack.

Alla luce delle evidenze emerse, il 32enne è stato arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari.

Setaro

Altri servizi

Finanziò un gruppo paramilitare in Colombia: condannata Chiquita

La società americana di banane ha annunciato che farà appello La società americana di banane Chiquita Brands International ha annunciato che farà appello contro il...

Cappelle votive del clan Contini per raccogliere i soldi delle questue

Fatte costruire a Napoli abusivamente dai referenti di zona Cappelle votive di santi e madonne, fatte costruire a Napoli abusivamente dai referenti di zona del...