Nascondeva cocaina e crack negli slip, arrestato pusher

L’uomo fermato dai carabinieri

Aveva la droga nascosta in un piccolo borsello nascosto sotto gli slip. Ha tentato così di eludere i controlli dei carabinieri della compagnia di Baiano, ma non ce l’ha fatta. Nella serata di ieri i militari irpini hanno arrestato un 32enne di Brusciano per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Pubblicità

L’uomo, fermato ad Avella da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile impegnata in un servizio di controllo del territorio del Mandamento baianese, all’esito di perquisizione è stato trovato in possesso di circa 65 dosi di cocaina e 46 di crack.

Alla luce delle evidenze emerse, il 32enne è stato arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari.

Setaro

Altri servizi

Estorsione e usura, arrestato il ras emergente di Ponticelli

Arrestato insieme al figlio e a un 40enne. Il fratello assassinato in via Argine all’inizio di luglio Estorsione e usura, arrestato il ras emergente di...

Ex Ilva, il ministro Urso: «A fine mese parte l’iter per l’assegnazione»

In autunno due altoforni pienamente funzionanti a Taranto Il futuro dell’ex Ilva di Taranto sembra pronto per una svolta significativa, con gli importanti sviluppi annunciati...

Ultime notizie