Nascondeva cocaina e crack negli slip, arrestato pusher

L’uomo fermato dai carabinieri

Aveva la droga nascosta in un piccolo borsello nascosto sotto gli slip. Ha tentato così di eludere i controlli dei carabinieri della compagnia di Baiano, ma non ce l’ha fatta. Nella serata di ieri i militari irpini hanno arrestato un 32enne di Brusciano per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Pubblicità

L’uomo, fermato ad Avella da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile impegnata in un servizio di controllo del territorio del Mandamento baianese, all’esito di perquisizione è stato trovato in possesso di circa 65 dosi di cocaina e 46 di crack.

Alla luce delle evidenze emerse, il 32enne è stato arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari.

Setaro

Altri servizi

Adolfo Urso: «Sud diventato ponte dello sviluppo dell’Europa»

Il ministro: il Vecchio Continente non può più crescere in Oriente e con l’Oriente «Il Mezzogiorno è diventato, per necessità, piuttosto che per scelta, il...

MiC, piano triennale lavori pubblici: mille interventi per 235 milioni

Il decreto firmato dal Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano Mille interventi in tutto il territorio nazionale nel programma triennale dei lavori pubblici 2024-2026. L’importo complessivo...