Nascondeva cocaina e crack negli slip, arrestato pusher

L’uomo fermato dai carabinieri

Aveva la droga nascosta in un piccolo borsello nascosto sotto gli slip. Ha tentato così di eludere i controlli dei carabinieri della compagnia di Baiano, ma non ce l’ha fatta. Nella serata di ieri i militari irpini hanno arrestato un 32enne di Brusciano per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo, fermato ad Avella da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile impegnata in un servizio di controllo del territorio del Mandamento baianese, all’esito di perquisizione è stato trovato in possesso di circa 65 dosi di cocaina e 46 di crack.

Pubblicità

Alla luce delle evidenze emerse, il 32enne è stato arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari.

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, il sindaco Cuccurullo: «A febbraio la riapertura di via Fusco»

Il primo cittadino annuncia novità anche per via Solferino e Rovigliano Torre Annunziata si prepara a importanti cambiamenti per la viabilità cittadina, con la riapertura...

Droga dalla Spagna alla Campania: eseguite 12 misure cautelari

Sette persone in carcere, 5 ai domiciliari Sono 12 gli indagati di una inchiesta della procura di Napoli Nord che ha portato ad altrettante misure...

Ultime notizie