Federproprietà Napoli

La destra saluta donna Assunta Almirante: folla e commozione al rito

Pubblicità

Tante le personalità presenti alla cerimonia

Grande commozione e partecipazione al funerale di Donna Assunta Almirante questo pomeriggio presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. In prima fila, ad accompagnare il feretro i figli Marco, Leopoldo e Marianna De’ Medici, insieme a nipoti, familiari e ai tantissimi amici. Non sono mancate personalità del mondo della politica di destra.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Tra tutti la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Presente anche la senatrice Isabella Rauti, gli onorevoli Ignazio La Russa e Maurizio Gasparri, l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e il vicedirettore del ‘il Tempo’ Francesco Storace, già onorevole.

L’onorevole Luciano Schifone, anch’egli presente al rito, ha affermato: «Un momento di grande commozione. Ancora una volta Donna Assunta ha saputo riunire tutte le anime della Fiamma nel nome di Almirante, ottenendo affetto e rispetto per la nostra comunità!».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Travolge con l’auto un pedone sulle strisce: 48enne senza scampo nel Napoletano

La vittima è morta sul colpo Un pedone investito e ucciso nel Napoletano. A Quarto i carabinieri sono intervenuti in via Dante Alighieri dove, per...

Gli anarchici rivendicano l’attacco al diplomatico italiano a Berlino

La minaccia: «Vogliamo che politici, giudici, poliziotti si sentano insicuri» Gli anarchici tedeschi della Cellulla uccelli neri (‘Zelle schwarzer Vögel’) rivendicano l’attacco incendiario nella notte...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook