La destra saluta donna Assunta Almirante: folla e commozione al rito

Tante le personalità presenti alla cerimonia

Grande commozione e partecipazione al funerale di Donna Assunta Almirante questo pomeriggio presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. In prima fila, ad accompagnare il feretro i figli Marco, Leopoldo e Marianna De’ Medici, insieme a nipoti, familiari e ai tantissimi amici. Non sono mancate personalità del mondo della politica di destra.

Pubblicità

Tra tutti la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Presente anche la senatrice Isabella Rauti, gli onorevoli Ignazio La Russa e Maurizio Gasparri, l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e il vicedirettore del ‘il Tempo’ Francesco Storace, già onorevole.

L’onorevole Luciano Schifone, anch’egli presente al rito, ha affermato: «Un momento di grande commozione. Ancora una volta Donna Assunta ha saputo riunire tutte le anime della Fiamma nel nome di Almirante, ottenendo affetto e rispetto per la nostra comunità!».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Scontro auto moto nel Modenese: morto un 18enne originario di Afragola

Deceduto dopo settimane di agonia Giuseppe Carrino, 18enne residente a Massa Finalese, è morto all’ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato...

Europee, Elly Schlein si candida e spacca i Dem: liti pure sul simbolo

Nel Centrodestra Tajani in campo, no di Salvini e Conte Si stanno sciogliendo i nodi delle candidature per le europee con alcune soprese. I partiti...