La destra saluta donna Assunta Almirante: folla e commozione al rito

Tante le personalità presenti alla cerimonia

Grande commozione e partecipazione al funerale di Donna Assunta Almirante questo pomeriggio presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. In prima fila, ad accompagnare il feretro i figli Marco, Leopoldo e Marianna De’ Medici, insieme a nipoti, familiari e ai tantissimi amici. Non sono mancate personalità del mondo della politica di destra.

Pubblicità

Tra tutti la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Presente anche la senatrice Isabella Rauti, gli onorevoli Ignazio La Russa e Maurizio Gasparri, l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e il vicedirettore del ‘il Tempo’ Francesco Storace, già onorevole.

L’onorevole Luciano Schifone, anch’egli presente al rito, ha affermato: «Un momento di grande commozione. Ancora una volta Donna Assunta ha saputo riunire tutte le anime della Fiamma nel nome di Almirante, ottenendo affetto e rispetto per la nostra comunità!».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Strage della discoteca di Corinaldo: imputati assolti per i reati più gravi

Nella tragedia morirono 5 minorenni e una 39enne. Responsabili della sicurezza condannati solo per falso Assolti dalle accuse più gravi, quelle di omicidio colposo plurimo...

Bracciante abbandonato e morto, parole choc del titolare: «Ha fatto una leggerezza»

L'uomo: «Avevo avvisato il lavoratore di non avvicinarsi al mezzo» «È stata una leggerezza, purtroppo». Scoppia la polemica dopo le parole del titolare dell’azienda agricola...