Federproprietà Napoli

Musica, Gigi D’Alessio raddoppia: nuova data per il concerto in Piazza del Plebiscito

Pubblicità

Tra gli ospiti anche Amadeus e Fiorello

Dopo aver registrato il sold out della serata evento “Uno come te- Trent’anni insieme” prevista il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, Gigi D’Alessio raddoppia a grande richiesta i festeggiamenti dei suoi primi 30 anni di musica e i suoi più grandi successi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il 18 giugno, sempre in Piazza del Plebiscito a Napoli, il grande artista partenopeo dalla fama internazionale ripercorrerà la sua emozionante musicale e televisiva attraverso le sue indimenticabili canzoni. Ad accompagnarlo in questo viaggio ci sarà un’orchestra d’eccezione diretta dal maestro Adriano Pennino e tantissimi ospiti straordinari, come i già annunciati Amadeus e Fiorello.

 Nel luogo simbolo della sua città, scaldato dal grande abbraccio del pubblico, Gigi emozionerà e coinvolgerà i suoi fan con tutto il suo amore, alternando note e parole, raccontando le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, alle sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo, fino ad arrivare al successo ottenuto in America e Sud America, ricordando gli incontri più importanti e anche i momenti più “difficili”, professionali e non, della sua vita.

I biglietti per la nuova data, prodotta da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle  16 di oggi nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Matteo Messina Denaro e l’insulto choc a Falcone: «Commerazione di sta…»

Le parole di Matteo Messina Denaro in un messaggio audio Il tono è volgare, pesante. Tenta di mascherare il profondo fastidio che prova con le...

Napoli, a scuola con una pistola: 14enne denunciato

Durante la lezione è caduta dalla tasca del ragazzino In classe, a 14 anni, con una pistola. Un'arma che, durante la lezione, è caduta dalla...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook