Ischia, spacca finestra di un bar e ruba whisky e sigari: arrestato

Il furto di “piacere” di un 68enne di Pozzuoli

Un furto “alternativo”. Non solo soldi, ma anche sigari, whisky e sigarette. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno arrestato per furto aggravato Valentino Lubrano, 68enne di Pozzuoli. Lo hanno sorpreso in via Iasolino, poco lontano dal porto commerciale.

Pubblicità

Aveva spaccato la finestra sul retro di un bar e rubato molta merce al suo interno. Il contante che era nella cassa, circa 300 euro, 1 tablet, 780 pacchetti di sigarette, 48 pacchi di sigari, 23 accendini e 2 bottiglie di whisky.

I militari lo hanno fermato prima che si allontanasse a piedi, con due pesanti sacchi neri traboccanti di refurtiva. E’ stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio. La merce rubata è stata restituita al legittimo proprietario.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Incidente stradale a Napoli, scontro auto-scooter: ragazza in gravi condizioni

Portata all'Ospedale del Mare Una 23enne è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, sul...

Immobili comunali in affitto a Napoli: voragine da 283 milioni di euro

Indaga la Procura della Corte dei Conti: notificati 15 inviti a dedurre Ammonta a oltre 283 milioni di euro il credito, in buona parte inesigibile,...